Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, big chance create: i migliori 7 in Serie A

🔥 Consigli fantacalcio, big chance create: i migliori 7 in Serie A

Consigli fantacalcio – Attenzione alle Big chance create! Più un calciatore riesce a creare azioni pericolose, più è probabile che i bonus e il voto in pagella schizzino verso l’alto. Tramite questi consigli fantacalcio vi segnaleremo i migliori 7 della Serie A dopo otto giornate, ossia quei calciatori che hanno ottenuto il maggior numero di palle gol.

📌 Dimarco (Inter): qualità, costanza e tante tante sovrapposizioni. Il terzino nerazzurro ha già creato quattro big chance che, essendo state sfruttate perfettamente dai propri compagni di squadra, gli hanno consentito di realizzare 3 assist. Il calciatore dell’Inter vanta inoltre anche un gol, che porta la sua fantamedia all’ottimo voto di 7,36.

📌 Ruggeri (Atalanta): altro laterale mancino e altro giocatore nell top 7 per big chance create fin qui. Così come Dimarco, anche l’altro difensore nerazzurro è a quota quattro. Rispetto al connazionale anche gli assist sono gli stessi (3), mentre sempre rispetto al calciatore dell’Inter, quello della Dea è ancora a caccia del primo gol stagionale.

Consigli fantacalcio, big chance create: i migliori 7 in Serie A

📌 Felipe Anderson (Lazio): le big chance create per il brasiliano sono 4 e allo stesso modo, gli assist realizzati corrispondo allo stesso numero. Sebbene il brasiliano sia ancora a secco di gol, in casa Lazio ed in Serie A risulta essere uno degli uomini più pericolosi, mettendo spesso lo zampino nelle reti biancocelesti.

📌 Ciurria (Monza): c’è da fare una piccola osservazione. Non sempre più “big chance create” è sinonimo di gol o assist effettuati. Nonostante l’esterno biancorosso sia uno di quelli che in Serie A ne ha create di più (4), è ancora a secco di reti e la sua casella degli assist è ferma a uno. Dunque, nonostante le diverse occasioni costruite, Ciurria può essere inserito anche nella lista dei 7 calciatori sotto le aspettative.

📌 Kostic (Juventus): qui vale il discorso fatto poco sopra per Ciurria. Anche l’esterno della Juventus è uno dei migliori uomini della Serie A per occasioni costruite ma, non sempre lui stesso o i suoi compagni di squadra sono stati in grado di sfruttarle. Nonostante le 4 big chance che ha portato sin qui, il bianconero è ancora a secco di gol, mentre di assist ne ha effettuati appena uno.

www.imagephotoagency.it

📌 Bastoni (Inter): insieme al giocatore che andremo ad elencare sotto, il difensore dell’Inter è a sorpresa il miglior giocatore fin qui per big chance costruite. Anche in questo caso sorprende come il nerazzurro sia a quota 0 gol e 0 assist, mentre le occasioni da gol create sono ben 5. Possibile però che se continui così, presto inizieranno ad arrivare anche i primi bonus.

📌 Soulè (Frosinone): insieme a Bastoni il calciatore del Frosinone rappresenta il miglior uomo della Serie A per big chance portate, solo che in questo caso sono arrivati anche i gol (2) e gli assist (1). C’è un nuovo pupillo per i fantallenatori e un nuovo titolarissimo per i gialloblù e al momento, nessuno può rinunciarci.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 38^ giornata | Ballardini: “Consigli è a rischio, il motivo”. Gotti: “Pierotti ha potenzialità”. Nicola: “Non ho dubbi sulle scelte”

La Serie A 2023/24 è giunta ai titoli di coda con l’ultima giornata di campionat[...]

🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]

🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]