Udinese, Beto: prestazione deludente a Napoli, giusto dargli ancora fiducia?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Beto al fantacalcio – L’attaccante è nell’occhio del ciclone nelle ultime settimane per una seconda metà di stagione che, il portoghese, ha da subito affrontato in maniera completamente diversa rispetto alla prima fase di campionato.

8 sono i gol raccolti da lui nella prima stagione nel massimo campionato calcistico italiano. Bottino che per molti fantallenatori è stato fondamentale per decidere, in fase d’asta a gennaio, se continuare a puntare su di lui anche nella seconda metà o se puntare su prospetti migliori.

Per tutti coloro che hanno deciso per la prima ipotesi, si sono ritrovati però a malincuore a dover gestire una situazione completamente diversa rispetto alle previsioni. Con Beto sempre più disastroso e con dei voti spesso insufficienti che potrebbero aver deciso, negativamente, molte giornate per tutti i suoi fantallenatori.

Beto al fantacalcio: come gestirlo nel rush finale di stagione

La partita di Napoli, vinta dagli azzurri per 2-1, è l’ennesima prestazione infelice dell’attaccante che non riesce più ad incidere come una volta nella maglia difensiva avversaria. Ha avuto anche un’occasione ghiotta di testa che, però, non ha saputo sfruttare a dovere. Ad aggiungere poi il disastro in fase difensiva, causa del primo gol partenopeo, abbiamo l’immagine esatta della partita negativa messa in piedi da portoghese.

Esclusa la prestazione di oggi, fino a questo momento Beto ha portato a casa, come detto in precedenza, 8 reti nelle 27 partite disputate in questo campionato (4 di queste da subentrato). La sua fantamedia equivale a 7,00 ma è destinata a scendere dopo la prestazione di oggi.

Come gestirlo nella corsa finale dei bianconeri in campionato? Il suo caso è davvero complicato perché potrebbe tornare al gol da un momento all’altro e riacquistare così fiducia sottoporta. La prossima partita, dopo la pausa, contro il Cagliari sarà l’ultima possibilità per Beto al fantacalcio. Se dovesse fallire nuovamente, potreste considerare l’idea definitiva di lasciarlo in panchina fino a fine stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!