Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli fantacalcio, Bologna: Barrow e Soriano non convincono. Tengo o scambio?

Consigli fantacalcio, Bologna: Barrow e Soriano non convincono. Tengo o scambio?

Soriano e Barrow al fantacalcio – All’asta di settembre, i due giocatori titolari del Bologna potrebbe essere stati acquistati, con la speranza di veder ripagati i propri crediti con gol e assist da entrambi. Situazione che invece, non è accaduta e molti hanno deciso di liberarsene durante l’asta di riparazione di gennaio.

Ora è giusto chiedersi se sia stata la scelta giusta, o se sarebbe stato meglio puntare maggiormente sui due fedelissimi e titolarissimi della squadra di Mihajlovic. Dopo la prorompente prestazione di Arnautovic nel match contro lo Spezia, la squadra emiliana potrebbe iniziare finalmente un ciclo più positivo rispetto a quello visto fino a qui in questa stagione.

Sia Soriano, che Barrow, hanno giocato al di sotto delle loro possibilità ed a testimoniarlo è stato il loro scarso rendimento che, in molti casi, potrebbe essere costata anche la vittoria ai fantallenatori che hanno deciso di puntare su di loro. Analizziamo ora però il rendimento singolo di entrambi.

Soriano e Barrow al fantacalcio: il loro rendimento fino a qui

L’esperto centrocampista italiano, sta disputando una stagione nettamente sottotono. Fantamedia insufficiente, cosa che per un centrocampista come lui, non è mai un buon segno. Nessuna rete fino a questo momento ma 3 assist che vanno però a controbilanciare le 3 ammonizioni e le due espulsioni dirette rimediate. La fantamedia quindi, si attesta sul 5,90. In timida risalita rispetto alla prima fase di campionato.

Per Barrow invece, la situazione è leggermente più positiva. Il classe 98 ha conquistato un’assist nel corso dell’ultima sfida ed è tornato al bonus dopo un digiuno di 10 giornate. Il suo rendimento non è sempre costante ed è appunto per questo che, non sempre viene preferito al fantacalcio. 5 gol e 4 assist per lui nelle 22 presenze conquistate, con una fantamedia del 7,09.

Per entrambi, soprattutto però per il secondo, il nostro consiglio è quello di continuare a dargli fiducia. Sempre titolari, stanno tornando ad un buon livello di competitività che potrebbe, alla lunga, premiare i fantallenatori più audaci che hanno persistito con le loro scelte. Se invece vi dovessero offrire delle offerte irrinunciabili, da Koopmeiners a Tameze per Soriano e da Deulofeu e Pinamonti per Barrow allora si, potete aprire allo scambio.

ALTRE NOTIZIE

Baturina al Como, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025-2026

Baturina al Como – Adesso non c’è più alcun dubbio: Martin Baturina è ufficialme[...]

Tabellone CALCIOMERCATO estivo Serie A 2025/26: acquisti, cessioni + schede fantacalcio

Tabellone calciomercato estivo Serie A 2025 2026 – Tutto pronto per l’inizio del[...]

Rinnovo Orsolini, il Bologna ha deciso: svelati i dettagli

Rinnovo Orsolini – Uno dei club che ha chiuso col sorriso il 2024/2025 è stato i[...]

Baturina al Como, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025-2026

Baturina al Como – Adesso non c’è più alcun dubbio: Martin Baturina è ufficialme[...]

Tabellone CALCIOMERCATO estivo Serie A 2025/26: acquisti, cessioni + schede fantacalcio

Tabellone calciomercato estivo Serie A 2025 2026 – Tutto pronto per l’inizio del[...]

Rinnovo Orsolini, il Bologna ha deciso: svelati i dettagli

Rinnovo Orsolini – Uno dei club che ha chiuso col sorriso il 2024/2025 è stato i[...]