Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » Lecce, Strefezza bocciato e Banda imprescindibile: nuove gerarchie e consigli fantacalcio

Lecce, Strefezza bocciato e Banda imprescindibile: nuove gerarchie e consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio – Non può passare inosservata una scelta di mister D’Aversa arrivara nel corso di Empoli-Lecce. Nonostante la partita si sia giocata sul filo dell’equilibrio per tutti e 90 i minuti, l’allenatore dei giallorossi ha deciso di tenere in panchina per tutto il tempo uno degli uomini migliori dei salentini: Gabriel Strefezza.

Ennesima bocciatura per il capitano del Lecce, spiegata da D’Aversa in questa maniera: “Non è entrato perché l’allenatore ha fatto alcune scelte. Ho utilizzato un cambio all’intervallo, poi altri due perché c’erano due ammoniti. Ho fatto delle scelte“.

Viceversa, tra chi ormai gode della piena fiducia del proprio allenatore è Lameck Banda, giocatore che a detta dello stesso D’Aversa, è diventato ormai imprescindibile per questo Lecce, tanto da essere riuscito a soffiare il posto a Strefezza, come testimoniato anche dalle sei titolarità consecutive.

Consigli fantacalcio: come gestire Banda e Strefezza

Orami sembra essere certo, Banda ha di fatto superato Strefezza nelle gerarchie offensive del Lecce. Un problema non di poco conto per i fantallenatori che in estate hanno investito sull’italo-brasiliano e che ora si ritrovano in rosa un calciatore complicato da gestire. Il consiglio, considerando che sarà complesso scambiarlo per giocatori di livello, è quello di aspettare che torni ad essere protagonista, tenendolo in rosa come 4° o 5° slot per il centrocampo. Da blindare Banda, sempre più indispensabile per i salentini e ora vicino ad essere un buon terzo/quarto slot per l’attacco.

Altre notizie

Fiorentina, Castrovilli titolare all’improvviso: segnale per il fantacalcio 2024/2025?

Castrovilli fantacalcio – Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Sal[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]