Consigli fantacalcio 2023 2024 – La stagione del fantacalcio si prepara a entrare nel vivo. Dopo l’uscita ufficiale del listone, occhio ai primi consigli, strategie e possibili suggerimenti. Come affrontare l’asta fantacalcio? Quale piano seguire?
Con questo articolo vi segnaleremo 7 ballottaggi della prossima stagione 2023/24 da analizzare con particolare attenzione. (Listone 2023/24 (SCARICALO DA QUI!). Fate le vostre valutazioni, ma occhio alle “coppie più importanti” in vista dell’asta. Sarà fondamentale capire le possibili chance di titolarità e potenziali turnover.
Valutate attentamente le vostre strategie e ragionate sul da farsi in vista dell’asta. Ricordatevi di seguire attentamente i nostri consigli, ma lasciatevi trasportare anche dalle vostre intuizioni e sensazioni, le quali, spesso, potrebbero rivelarsi decisive.
Consigli fantacalcio, attenzione a questi 7 ballottaggi: cosa fare all’asta?
- Consigli-Cragno (Sassuolo): come confermato da Dionisi, Consigli resta in vantaggio su Cragno, ma attenzione alla possibile rimonta immediata dell’ex Monza e Cagliari.
- Musso-Carnesecchi (Atalanta): il portiere argentino potrebbe perdere la sua leadership da titolare in favore di Carnesecchi. Musso, non ancora al meglio fisicamente, in vista dell’inizio della stagione, potrebbe lasciar spazio all’ex Cremonese.
- Dumfries-Cuadrado (Inter): il terzino olandese sarà l’esterno destro titolare. Cuadrado, però, sarà chiamato a recitare la parte di “uomo spacca-match” a partita in corso. L’ex Juventus sarà utilizzato come 12esimo uomo per impattare sul match a gara in corso. In linea di massima, quindi, Dumfries sarà il terzino titolare.
- Biraghi-Parisi (Fiorentina): ballottaggio aperto e serrato, ma per il momento capitan Biraghi resta davanti a Parisi nelle gerarchie per il ruolo di terzino sinistro.
- Olivera-Mario Rui (Napoli): Mario Rui, non ancora al meglio, potrebbe cedere lo scettro da titolare a Olivera. Dualismo abbastanza serrato, non esiste un vero e proprio titolare o gerarchie prestabilite. Giocherà chi starà meglio fisicamente.
- Zapata-El Bilal Tourè (Atalanta): se Zapata riuscirà a recuperare la sua condizioni fisica al 100%, sarà lui il titolare di Gasperini. Occhio, però, a El Bilal Tourè: il neo acquisto della Dea si ritaglierà sicuramente il suo spazio e reciterà comunque un ruolo da protagonista nelle stagione 2023/24.
- Pulisic-Chukwueze (Milan): ballottaggio serrato in caso di 4-3-3 con i due rossoneri pronti a giocarsi un posto nel ruolo di esterno destro.