Consigli fantacalcio – Dopo la pausa Nazionali, occhio all’inizio della 4^ giornata di Serie A. Cosa fare al fantacalcio? Chi sarà titolare? Chi potrebbe perdere il posto con il proseguimento della stagione?
Con questo articolo vi suggeriremo 10 coppie da non dividere e da comprare all’asta in un unico pacchetto. Prenderemo in considerazione alcuni ballottaggi che potrebbero prolungarsi per tutto il corso della stagione. Il nostro consiglio è quello di acquistarli insieme e di gestirli durante la stagione in base alla loro titolarità.
Partiamo dalla situazione Dumfries-Cuadrado (Inter): l’olandese parte favorito sul colombiano, ma non è escluso che l’ex Juventus possa ritagliarsi spesso un ruolo da titolare a discapito dello stesso Dumfries. Occhi puntati anche su Cambiaso-Kostic (Juventus): l’ex Bologna, al momento resta in leggero vantaggio sull’ex Francoforte, anche se l’esterno serbo è sceso in campo dal 1′ nell’ultima sfida di campionato tra Empoli-Juve.
Da monitorare anche il ballottaggio tra Orsolini-Ndoye (Bologna): il primo resta favorito sul secondo, ma attenzione all’ottimo impatto di Ndoye sul contesto tattico rossoblù. Non è escluso che Thiago Motta possa preferirlo spesso allo stesso Orsolini. Per evitare rischio, provate ad acquistarli in coppia. Di seguito tutti i ballottaggi e le coppie da non “scoppiare”.
Consigli fantacalcio, ballottaggi: 10 coppie da non dividere: acquistateli insieme!
⚫️🔵 DUMFRIES-CUADRADO (Inter): titolarità, 60% vs 40%
🔴⚫️ PULISIC-CHUKWUEZE (Milan): titolarità, 65% vs 35%
🔴🔵 ORSOLINI-NDOYE (Bologna): titolarità, 50% vs 50%
⚫️🔵 FRATTESI-MKHITARYN (Inter): titolarità, 50% vs 50%
⚫️🔵 THURAM-ARNAUTOVIC (Inter): titolarità, 70% vs 30%
🔴🔵 AUGELLO-AZZI (Cagliari): titolarità, 60% vs 40%
⚪️⚫️ CAMBIASO-KOSTIC (Juventus): titolarità, 50% vs 50%
🟡🔴 SPINAZZOLA-ZALEWSKI (Roma): titolarità, 55% vs 45%