Empoli, Bajrami è da scambiare o svincolare? Attenti al nostro consiglio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bajrami al fantacalcio – Il centrocampista svizzero dell’Empoli ad inizio stagione era visto come uno dei giocatori più interessanti dal punto di vista fantacalcistico. Nel corso della prima metà di stagione ha fornito ottime prestazioni altalenate, però, con periodi meno floridi tra panchine iniziali e astinenza dal bonus.

Periodi negativi che stanno influenzando anche la seconda metà di questa Serie A con il numero 10 a secco di bonus, soprattutto di gol, da ormai diverse giornate. L’ultimo bonus è arrivato contro il Cagliari di Mazzarri. Bottino magro però con solo un’assist portato a casa.

Per l’ultimo gol del fantasista dell’Empoli dobbiamo scorrere indietro fino alla 23^ giornata quando, gli azzurri, hanno ospitato i giallorossi di Mourinho. In quell’occasione Bajrami siglò il gol del 2-4 della rocambolesca sconfitta di quella domenica.

Bajrami al fantacalcio: giusto pensare allo scambio?

Dall’inizio della stagione, Bajrami ha portato a casa 26 presenze. Di cui 8 da subentrato. Ha realizzato 6 gol e 3 assist, mettendo a segno 3 rigori su 3. Un dato sicuramente da tener conto in fase di scambio essendo lui il rigorista titolare in alternativa a Pinamonti. La sua fantamedia è del 7,08; nel complesso comunque positiva ma ci si potrebbe aspettare di più da lui.

Il nostro consiglio è quello di continuare a dar fiducia al centrocampista simbolo della promozione dell’Empoli della scorsa stagione. Le alternative di certo però non mancano: nomi interessanti come quello di Pellegrini, Fabian Ruiz e Traorè potrebbero far gol ai proprietari dello svizzero che potrebbero decidere per lo scambio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!