Consigli fantacalcio, 5 attaccanti che “esploderanno” nelle ultime 4 partite

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Fino a qualche mese fa hanno faticato ad imporsi ma di recente qualcosa è cambiato. Nelle rispettive squadre, infatti, sono diventati dei titolari quasi inamovibili e in questa parte conclusiva del campionato proveranno a regalare ai rispettivi tifosi e ai fantallenatori che hanno deciso di puntare su di loro nuovi bonus e buoni voti. 

In questo articolo analizziamo la situazione di 5 attaccanti in particolare: Pietro Pellegri (Torino), Nico Gonzalez (Fiorentina), Joaquin Correa (Inter), Musa Barrow (Bologna) e Dries Mertens (Napoli). Giocatori in rampa di lancio destinati ad avere, nelle prossime settimane, un alto minutaggio e molto spazio in campo. 

Per avere altri consigli, sia per le formazioni di giornata che per gli scambi e l’asta, consulta anche la nostra sezione sui Consigli per il fantacalcio. Se, invece, vuoi approfondire alcuni argomenti “caldi” sul fantacalcio, consula la sezione sugli Approfondimenti.

Consigli fantacalcio, 5 attaccanti che “esploderanno” nelle ultime 4 partite

Pellegri (Torino)

www.imagephotoagency.it

Prove tecniche di rinascita per l’ex Milan, a segno contro la Lazio. Juric in conferenza lo ha elogiato (“sta lavorando come un pazzo”) e la lunga assenza di Belotti per infortunio gli consentirà di giocare spesso dal primo minuto. Ha voglia di rifarsi e di recuperare il tempo perduto. 

Nico Gonzalez (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

L’esterno, dopo una serie infinita di prestazione altalenanti, sembra aver trovato una certa continuità: due assist e un gol nelle ultime 4 partite disputate. Il bottino inizia ad essere interessante: 4 reti e 6 passaggi vincenti. Numeri destinati ad aumentare. La spinta offensiva è costante (44 dribbling ben eseguiti).

Correa (Inter)

www.imagephotoagency.it

L’argentino ha smaltito del tutto l’infortunio che lo ha obbligato a restare a lungo ai box ed è riuscito a soffiare, per ben due volte, il posto da titolare a Lautaro Martinez. La fantamedia è buona (6.72) anche se non segna da una vita (31 ottobre): ha il bonus in canna. Diamogli fiducia.

Barrow (Bologna)

www.imagephotoagency.it

Il gambiano ha lanciato importanti segnali positivi contro la Juventus e continua ad essere una pedina fondamentale nel reparto avanzato rossoblù. I tiri in porta sono tanti (42), deve soltanto aggiustare la mira e ritrovare la necessaria freddezza (20 conclusioni fuori dallo specchio): il sorriso non tarderà ad arrivare.

Mertens (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Il belga è in ottime condizioni fisiche, come testimoniato dalla rete rifilata alla Fiorentina, e punta a conquistare il rinnovo del contratto a suon di gol e belle prestazione. È super motivato: basterebbe questo per motivare la scelta di puntare su di lui. A bilancio, inoltre, anche 90 passaggi in avanti e 18 corner conquistati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!