Consigli fantacalcio attaccanti – Pausa Nazionali, ma attenzione alle strategie dei fantallenatori, già catapultati con la mente al prossimo 13° turno di Serie A. Con questo articolo analizzeremo i 5 migliori attaccanti dopo 12 giornate di campionato, prendendo in considerazione solamente i profili con almeno 10 presenze su 12 giornate complessive.
Conduce la classifica Lautaro Martinez (Inter), bomber implacabile di questa primissima parte di stagione. 6,88 di mediavoto e 9,88 di fantamedia. Certezza e garanzia assoluta. Seconda posizione per Giroud (Milan), autentica rivelazione di questo inizio di stagione. 6,59 di mediavoto e 8,68 di fantamedia. Non includeremo Scamacca (Atalanta), perchè l’attaccante della Dea ha collezionato solamente 9 presenze su 12 partite.
Terzo posto, quindi, occupato da Berardi (Sassuolo): 6.65 di mediavoto e 8,20 di fantamedia. La sensazione è che l’attaccante neroverde proverà a ingranare le marce già alla ripresa del campionato per migliorare i suoi numeri e dati. Occhio anche alla sua leadership dal dischetto, aspetto che potrebbe consentirgli di incrementare il suo numero di gol in vista della seconda parte di campionato. Di seguito l’elenco completo dei 5 migliori attaccanti delle prime 12 giornate di Serie A.
⚽ Consigli fantacalcio: resta aggiornato sulle utime news, analisi e approfondimenti
Consigli fantacalcio, fantamedia attaccanti: i migliori dopo 12 giornate
📌 LAUTARO MARTINEZ (Inter): fantamedia 9,88
📌 GIROUD (Milan): fantamedia 8,68
📌 BERARDI (Sassuolo): fantamedia 8,20
📌 NICO GONZALEZ (Fiorentina): fantamedia 8,18
📌 THURAM (Inter): fantamedia 8,08