Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli fantacalcio, 5 attaccanti inattesi su cui scommettere all’asta: c’è anche Kean

Consigli fantacalcio, 5 attaccanti inattesi su cui scommettere all’asta: c’è anche Kean

Consigli fantacalcio – Mancano ormai pochi giorni all’inizio della nuova stagione di campionato. Dopo l’uscita ufficiale del listone, attenzione ai consigli strategie e possibili suggerimenti. Come comportarsi all’asta fantacalcio? Quale piano seguire? Come battere i propri avversari?

Con questo articolo vi segnaleremo 5 attaccanti su cui scommettere all’asta fantacalcio 2023/24 dopo l’ultima stagione e dopo le amichevoli estive. (Listone 2023/24 (SCARICALO DA QUI!). Non fate lo stesso errore degli altri fantallenatori, teneteli in considerazione.

Valutate attentamente le vostre strategie e ragionate sul da farsi in vista dell’asta. Ricordatevi di seguire attentamente i nostri consigli, ma lasciatevi trasportare anche dalle vostre intuizioni e sensazioni, le quali, spesso, potrebbero rivelarsi decisive.

Consigli fantacalcio: 5 attaccanti inattesi su cui scommettere

  • Kean (Juventus): Ha bisogno di riscatto dopo la scorsa stagione non particolarmente positiva dovuta anche ad una serie di infortuni. Stavolta però sembra essere tornato al meglio delle sue condizioni e su di lui potrete scommetterci. Anche nelle varie amichevoli precampionato sta dimostrando tutto il suo valore.
  • Zirkzee (Bologna): L’olandese ha bisogno di sentirsi al centro del progetto della formazione di Motta e per farlo dovrà far vedere al tecnico tutte le sue qualità. Non è il classico attaccante su cui puntare ma può essere un buon colpo per la vostra rosa a basso costo che può darvi soddisfazioni.
  • Karamoh (Torino): L’obbiettivo del giocatore granata è quello di migliorare i numeri della passata stagione, quando era riuscito a trovare 4 gol in sole 21 partite giocate. Juric potrebbe ritagliare per lui un importante spazio nella stagione che sta per cominciare.
www.imagephotoagency.it
  • Kaio Jorge (Juventus/Frosinone): Mettiamo due squadre perché il giocatore è al centro di voci di calciomercato che lo vedrebbero vicino alla formazione di Eusebio Di Francesco. In caso di acquisto da parte della formazione neopromossa vi consigliamo di puntare su di lui. Dovrà mostrare tutto il suo talento e crescere realizzando anche importanti bonus.
  • Solbakken (Roma): Nel finale della scorsa stagione ha giocato veramente bene dando dimostrazione a Mourinho delle sue qualità in fase offensiva. In un reparto dove spicca l’assenza di Abraham fino a metà campionato, potrà essere lui il jolly, la sorpresa, su cui scommettere in sede d’asta.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 37^ giornata | Juric: “Zapata e Buongiorno? Queste le condizioni. Su Bellanova in calo…”. Di Francesco: “Ok Romagnoli, stop Bonifazi”

La Serie A 2023/24 si appresta a chiudere i battenti, con la metà delle squadre [...]

⚽ Probabili formazioni 37^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 37 giornata – Dopo le emozioni e sorprese della 36^ giornat[...]

🔥 Maignan, Skorupski, Szczesny, Falcone e Provedel: chi gioca e chi no

Maignan, Skorupski, Szczesny, Falcone e Provedel: chi si accomoderà in panchina?[...]

⚽ Probabili formazioni 37^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 37 giornata – Dopo le emozioni e sorprese della 36^ giornat[...]

🔥 Maignan, Skorupski, Szczesny, Falcone e Provedel: chi gioca e chi no

Maignan, Skorupski, Szczesny, Falcone e Provedel: chi si accomoderà in panchina?[...]