Consigli fantacalcio, attacco: chi scegliere tra Dybala, Immobile e Abraham

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – La nuova stagione è già iniziata con tante conferme e nuove sorprese. Nelle prime due giornate delude solamente la Juventus, reduce dal primo passo falso contro l’Udinese (2-2 alla Dacia Arena) e quello successivo contro l’Empoli (sconfitta 1-0 all’Allianz Stadium, gol di Mancuso). Ottimo impatto sulla nuova stagione per Inter, Milan, Roma, Napoli e Lazio.

Detto questo, le prime due giornate di fantacalcio hanno già messo in luce le solite certezze ed evidenziato potenziali sorprese stagionali. Per chi non avesse fatto ancora l‘asta di inizio stagione, in attesa della fine del mercato (terminato ufficialmente il 30 agosto alle ore 20:00), analizzeremo alcuni consigli fantacalcio per il vostro attacco.

Quale top player scegliere in attacco? Su chi puntare tra Dybala, Immobile e Abraham? Il nostro augurio è che riusciate ad assicurarvi almeno due tra questi tre attaccanti, ma la sensazione è che sarà difficile mettere a segno la clamorosa accoppiata. Ecco perchè cercheremo di analizzare la migliore strategia e consigliarvi il da farsi sul triplo ballottaggio offensivo.

Consigli fantacalcio, attacco: chi scegliere tra Dybala, Immobile e Abraham

Dybala (Juventus) 40%

www.imagephotoagency.it

L’attaccante bianconero sembrerebbe aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori. Perchè puntare forte su di lui? L’argentino, quando sente la fiducia, può rivelarsi letale per tutto il corso della stagione. Allegri ha anche sottolineato che il numero 10 bianconero calcerà le punizione dalla corta distanza.

Immobile (Lazio) 40%

www.imagephotoagnecy.it

Il nuovo 4-3-3 di Sarri potrebbe mettere in leggerà difficoltà il centravanti biancoceleste dopo il cambio totale di rotta rispetto al 3-5-2 degli anni passati. Come confermato anche in Nazionale, Immobile potrebbe patire leggermente il ruolo di unica punta al centro dell’attacco, ma ci aspettiamo comunque una grandissima stagione. Fiuto del gol impeccabile e confermato rigorista anche nella nuova era Sarri.

Abraham (Roma) 20%

credit: twitter.com – @OfficialASRoma

Il neo attaccante giallorosso ha iniziato benissimo la stagione: due assist contro la Fiorentina, gol bellissimo a Salerno. L’ex Chelsea sarà comunque protagonista e vi regalerà diversi bonus (occhio anche ai tantissimi assist), ma rispetto a Dybala e Immobile, almeno per il momento, appare leggermente indietro nelle nostre gerarchie. Piccola aggravante: Abraham non sarà il rigorista della Roma e non tirerà neanche i calci di punizione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!