Consigli fantacalcio, 5 attaccanti che lasceranno la Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – La stagione 2021/2022 si è conclusa, almeno per quanto riguarda il calcio italiano, da poco meno di una settimana. Tuttavia non c’è un attimo da perdere, visto che per la stagione prossima mancano poco meno di tre mesi e tutto deve essere pronto. Non ci si può far scappare neanche un singolo aspetto.

Soprattutto per quanto riguarda il fantacalcio, visto che tante facce cambieranno e bisogna organizzarsi nel migliore dei modi. Sappiamo bene che ci sarà una pausa di oltre un mese per via dei Mondiali, che è il motivo per cui i campionati inizieranno prima del solito. Dunque vogliamo iniziare ad analizzare tutto con un buon anticipo.

In primis per quel che riguarda gli addii, veri o presunti, che ci saranno durante la prossima estate. In questo articolo ci occupiamo in particolare di quegli attaccanti che rischiano di non trovare nei listoni per comporre la nostra rosa al fantacalcio. Ne abbiamo selezionati cinque che potrebbero non giocare in Serie A nel 2022/2023.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, i 5 attaccanti che potrebbero lasciare la Serie A

Ibrahimovic

La notizia dell’operazione e del conseguente stop per almeno 6 mesi porta lo svedese su un piano assai complicato. Il suo rientro, qualora si concretizzasse, non arriverebbe prima dell’inizio del 2023, a 41 anni suonati. Difficile vederlo in Italia, anche perchè la sua intenzione è quella di giocare ancora.

Morata

La situazione dello spagnolo è tutta legata alle possibilità di riscatto del suo cartellino da parte della Juventus. Riscatto che i bianconeri sono disposti a fare, visto il legame dell’attaccante con la tifoseria e la piazza sabauda, ma solo a determinate condizioni. Tuttavia pare che l’Atletico Madrid non sia intenzionato a fare sconti.

Sanchez

Anche in casa Inter si consumerà quasi certamente un addio nel reparto offensivo. Il Niño Maravilla ha acceso la sua luce solo a sprazzi, pur essendo risultato decisivo in Supercoppa. Si parla addirittura di una buonuscita per la rescissione anticipata del contratto: il Siviglia, in base agli ultimi rumors, lo attende.

Joao Pedro

L’italo-brasiliano, da buon capitano, non intende abbandonare la nave mentre sta affondando. Il Cagliari gli deve di fatto le ultime chances (non sfruttate) di salvezza e anche lui è molto riconoscente alla terra sarda. Per questo motivo aumentano sempre di più le possibilità di vederlo in rossoblu anche in Serie B.

Piatek

Una situazione molto simile a quella che abbiamo dipinto per Morata. Anche se a differenza dello spagnolo non c’è quel legame con la piazza che potrebbe indurre la Fiorentina a fare un esborso importante per riscattarlo dall’Hertha Berlino. L’esplosione di Cabral non ha aiutato il polacco a emergere, per lui le porte della Serie A potrebbero chiudersi di nuovo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!