Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli fantacalcio, Atalanta: Bakker o Kolasinac, chi sarà il titolare?

Consigli fantacalcio, Atalanta: Bakker o Kolasinac, chi sarà il titolare?

Consigli fantacalcio – L’Atalanta ha rivoluzionato le proprie corsie laterali, è già ufficiale il doppio innesto sulla sinistra con gli acquisti di Bakker e Kolasinac. Il primo arriva per circa 10 milioni dal Bayer Leverkusen, il secondo a parametro zero dal Marsiglia.

La società bergamasca, qualificata per la prossima edizione dell’Europa League, ha optato per rinforzare gli out di centrocampo, nella scorsa stagione rivelatisi un po’ l’anello debole dello scacchiere di Gasperini. Ecco così che profili come quello di Maehle rischiano di diventare ancor più secondari.

Da non escludere per il danese anche l’ipotesi di una cessione, discorso simile per Soppy, finito in fondo alle gerarchie. Dovrebbe salvarsi Zappacosta, impegnato sulla destra. In vista dell’asta del fantacalcio, si accende così il dubbio su chi sarà il nuovo titolare a sinistra tra Bakker e Kolasinac.

Consigli fantacalcio, il titolare tra Bakker e Kolasinac

L’Atalanta cambia volto sulla corsia laterale sinistra con gli arrivi di Bakker e Kolasinac. Quest’ultimo offrirà esperienza al reparto, ma la sensazione è che, visto l’investimento fatto dalla società, si voglia puntare sul classe 2000 olandese come nuovo titolare. Le prime amichevoli estive potranno fornire qualche indizio in più a riguardo, ad oggi questa appare come l’ipotesi più probabile. All’asta si potrà anche azzardare, nel dubbio, l’acquisto in coppia dei due giocatori.

Altre notizie

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]