Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio: cosa fare con Arnautovic, Sanabria, Chukwueze, Frattesi e Aouar

🔥 Consigli fantacalcio: cosa fare con Arnautovic, Sanabria, Chukwueze, Frattesi e Aouar

Consigli fantacalcio – 3^ giornata in archivio e spazio alla pausa Nazionali che servirà per analizzare i primi bilanci di stagione al fantacalcio. Occhio alle prime indiscrezioni e alle prime sorprese. Cosa fare all’asta di riparazione post chiusura calciomercato?

Con questo articolo analizzeremo cinque casi al limite: giusto trattenerli nella vostra rosa, o meglio valutare un possibile scambio o addirittura svincolarli? Non fatevi prendere dalla fretta e dai primi verdetti di queste prime tre giornate: servirà calma e attente valutazioni prima di prendere una decisione definitiva in chiave fantacalcio.

ARNAUTOVIC (Inter): nonostante le ottime premesse, l’ex Bologna potrebbe faticare nel trovare spazio dal primo minuto, soprattutto dopo un’ottima partenza da parte di Thuram. Si può trattenere nella vostra rosa se siete abbondantemente coperti in attacco, o se avete Thuram nel vostro reparto offensivo. In caso contrario aprite a uno scambio o valutate lo svincolo.

Consigli fantacalcio: cosa fare con Arnautovic, Sanabria, Chukwueze, Frattesi e Aouar

SANABRIA (Torino): l’arrivo di Zapata chiuderà drasticamente le porte della titolarità al centravanti paraguaiano. Si può confermare in accoppiata con Zapata, in caso contrario questo è il momento giusto per scambiarlo.

www.imagephotoagency.it

CHUKWUEZE (Milan): alt, calma e zero frenesie. A prescindere da un inizio di stagione decisamente ai margini delle scelte di Pioli, l’ex Villareal avrà modo di ritagliarsi il suo spazio e recitare un ruolo da protagonista. Siate pazienti: confermatelo.

FRATTESI (Inter): la conferma di Mkhitaryan potrebbe complicare i piani di titolarità del centrocampista nerazzurro. La sensazione è che l’ex Sassuolo dovrà sudare sette camicie per conquistarsi il posto da titolare. Si può scommettere su di lui, ma valutate anche immediate proposte di scambio.

AOUAR (Roma): l’abbondanza del centrocampo della Roma potrebbe far scivolare l’ex Lione in panchina in diverse circostanze. Va trattenuto in caso di centrocampo “coperto“, in caso contrario, si può scambiare o svincolare per puntare a un centrocampista titolare con maggiori garanzie anche dal punto di vista fisico.

ALTRE NOTIZIE

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]

Zatterstrom al Genoa, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Zatterstrom al Genoa – Il Genoa batte un colpo per rinforzare il proprio reparto[...]

CONFERENZE STAMPA 22^ GIORNATA | GROSSO: “Come sta Berardi, da centravanti giocherà…”. ALLEGRI: “Leao convive con un infortunio, Gimenez lontano dal rientro”

Conferenze stampa 22^ giornata – Archiviata la settimana dedicata agli impegni e[...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]

Zatterstrom al Genoa, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Zatterstrom al Genoa – Il Genoa batte un colpo per rinforzare il proprio reparto[...]