Consigli fantacalcio asta riparazione – La seconda parte della stagione si prepara a entrare concretamente nel vivo. Attenzione alle prime mosse in chiave fantacalcio e ai primi suggerimenti in vista dell’asta di riparazione. Con questo articolo analizzeremo i primi acquisti i quali potrebbero impattare con forte decisione in vista del girone di ritorno. Chi prendere all’asta? Ecco le nostre risposte!
📌 MALEN (Roma): garanzia totale e pollice verso l’alto senza alcun tipo di dubbio. Il suo debutto contro il Torino ha confermato la sua titolarità nel medio lungo periodo. Puntate su di lui, ma preparatevi a un’asta agguerrita e al rilancio costante.
📌 DUROSINMI (Pisa): ottimo colpo per completare il vostro reparto, ma attenzione anche al potenziale arrivo di un altro attaccante in casa Pisa. Piace Lucca, ma bisognerà capire se il Napoli aprirà al prestito. A prescinder da questo, potete puntare su Durosinmi come 3° o 4° slot offensivo del vostro attacco.

📌 VAZ (Roma): ottima scommessa come 6° slot offensivo, ma nulla più. Gasperini gli concederà spazio nelle parti finali di gara, ma non aspettatevi un impatto devastante nel corso della seconda parte della stagione.
📌 SOLOMON (Fiorentina): si giocherà il posto da titolare con Parisi sulla fascia destra, anche se all’occorrenza potrebbe vestire i panni di vice Gudmundsson. Ottimo innesto per il vostro centrocampo, ma va classificato come 4° o 5° slot.
Consigli fantacalcio, asta riparazione: attenzione a Cheddira e Cutrone
📌 RATKOV (Lazio): si giocherà il posto da titolare con Dia, ma a prescindere dalla titolarità, non ci aspettiamo valanga di gol o bonus. Ottimo per completare il reparto offensivo, ma all’asta non vanno fatte follie.

📌 FABBIAN (Bologna—>Fiorentina): trasferimento alla Fiorentina ormai a un passo e buon rinforzo per completare la vostra rosa e il vostro centrocampo. In maglia viola potrebbe agire da vice Gudmundsson e diventare un’ottima arma anche a gara in corso. Puntate su di lui perchè potrebbe rivelarsi decisivo dal punto di vista del bonus anche negli ultimi 20-30 minuti di gara. Pollice verso l’alto.
📌 CUTRONE (Parma—>Cagliari): il suo imminente trasferimento in Sardegna potrebbe concedergli maggiore chance di titolarità rispetto ai primi 6 mesi a Parma. Va inquadrato come 5° o 6° slot d’attacco e in vista dell’asta potrebbe vestire i panni di scommessa. Se amate il rischio puntateci: potrebbe rivelarsi decisivo anche da subentrato.
📌 CHEDDIRA (Sassuolo—>Lecce): addio al Sassuolo e trasferimento al Lecce dove si giocherà il posto da titolare con Stulic (considerando il recente ko di Camarda). Ottimo per completare il reparto offensivo, quindi potete puntare su di lui all’asta, ma senza svenarvi.





