Consigli fantacalcio asta riparazione – La seconda parte della stagione si prepara a entrare concretamente nel vivo. Attenzione alle prime mosse in chiave fantacalcio e ai primi suggerimenti in vista dell’asta di riparazione. Con questo articolo analizzeremo i primi acquisti i quali potrebbero impattare con forte decisione in vista del girone di ritorno. Chi prendere all’asta? Ecco le nostre risposte!
📌 MALEN (Roma): garanzia totale e pollice verso l’alto senza alcun tipo di dubbio. Il suo debutto contro il Torino e la sfida contro il Milan hanno confermato la sua titolarità e il suo fiuto del gol. Puntate su di lui, ma preparatevi a un’asta agguerrita e al rilancio costante contro i vostri avversari di lega.
📌 DUROSINMI (Pisa): ottimo colpo per completare il vostro reparto, ma attenzione anche al potenziale arrivo di un altro attaccante in casa Pisa. A prescinder da questo, potete puntare su Durosinmi come 4° o 5° slot offensivo del vostro attacco.

📌 VAZ (Roma): ottima scommessa come 6° slot offensivo, ma nulla più. Gasperini gli concederà spazio nelle parti finali di gara, come già accaduto nelle prime due sfide contro Torino e Milan, ma non aspettatevi un impatto devastante nel corso della seconda parte della stagione.
📌 SOLOMON (Fiorentina): si giocherà il posto da titolare con Parisi (attualmente infortunato) sulla fascia destra, anche se all’occorrenza potrebbe vestire i panni di vice Gudmundsson. Ottimo innesto per il vostro centrocampo, ma va classificato come 4° o 5° slot.
Consigli fantacalcio, asta riparazione: attenzione a Cheddira e Cutrone
📌 RATKOV (Lazio): si giocherà il posto da titolare con Dia, ma a prescindere dalla titolarità, non ci aspettiamo valanga di gol o bonus. Ottimo per completare il reparto offensivo, ma all’asta non vanno fatte follie.

📌 FABBIAN (Fiorentina): buon rinforzo per completare la vostra rosa e il vostro centrocampo. In maglia viola potrebbe agire da vice Gudmundsson o da centrocampista centrale. Potrebbe diventare un’ottima arma anche a gara in corso. Puntate su di lui perchè potrebbe rivelarsi decisivo dal punto di vista del bonus anche negli ultimi 20-30 minuti di gara. Pollice verso l’alto.
📌 MALDINI (Lazio): Sarri potrebbe utilizzarlo sia nel ruolo di vice Zaccagni, ma anche da prima punta. Attenzione al ballottaggio con Dia e Ratkov, e occhio anche al possibile passaggio al 4-2-3-1 con Maldini trequartista centrale dietro l’unica punta. Potete puntare su di lui all’asta di riparazione, ma senza particolari follie. Va inquadrato come 5° o 6° slot del vostro centrocampo.
📌 CHEDDIRA (Lecce): si giocherà il posto da titolare con Stulic (considerando il recente ko di Camarda). Ottimo per completare il reparto offensivo, quindi potete puntare su di lui all’asta, ma senza svenarvi.





