Consigli fantacalcio, 7 giocatori da 6,5 fisso su cui puntare all’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Quando mancano pochi giorni alla fine della sessione invernale del calciomercato, è arrivato il momento di preparare la propria strategia in vista dell’asta di riparazione. In questa fase della stagione ogni mossa può essere quella decisiva per la vittoria visto che si entra nella seconda parte di stagione.

Uno degli obiettivi di ogni fantallenatore è quello di poter contare sul giusto mix tra top di reparto e giocatori in grado di portare buoni voti quasi ogni domenica. Giocatori che possono essere decisivi soprattutto se si gioca con il modificatore di difesa, ma non solo.

In questo articolo, infatti, troverai 7 giocatori su cui puntare all’asta di riparazione e che danno la garanzia di sufficienze piene in ogni turno di campionato. Alcuni possono essere ancora nella lista degli svincolati, mentre per gli altri potrete cercare di imbastire qualche scambio con i vostri rivali.

Consigli fantacalcio, asta di riparazione: 7 giocatori da 6,5 fisso

Rrahmani (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Il centrale ex Verona si è preso a sorpresa la maglia da titolare e non intende lasciarla. Con lui c’è la certezza di un giocatore dall’ottima fantamedia (6,70) e che può regalare anche qualche bonus inaspettato (3 gol in campionato per lui).

Faraoni (Verona)

www.imagephotoagency.it

L’esterno destro del Verona è uno dei punti fissi dei fantallenatori. Prestazioni sempre sufficienti arricchite da assist e gol che ne fanno uno dei difensori più ambiti al fantacalcio. In 20 presenze 2 gol, 4 assist e una fantamedia di 6,53.

Torreira (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Dopo un inizio in sordina, l’uruguaiano si è preso le chiavi del centrocampo viola garantendo tanta qualità e quantità. Giocatore che difficilmente sbaglia partita e che inizia a farsi sentire anche in zona gol come ci dicono i 2 gol messi a segno finora.

Mandragora (Torino)

www.imagephotoagency.it

Dopo il lungo infortunio che lo ha colpito a inizio campionato, Mandragora si è ripreso il suo posto sulla mediana granata. L’ex Udinese sembra aver superato Pobega nelle gerarchie e adesso i fantallenatori se lo coccolano. Con lui c’è sempre la garanzia di un ottimo voto.

Rovella (Genoa)

www.imagephotoagency.it

La cura Blessin potrebbe giovare al giovane centrocampista del Grifone che a fine stagione raggiungerà la Juventus. Il suo bottino è fermo a 3 assist, ma con il nuovo tecnico potrebbe avere maggiore licenza di offendere e quindi di avere voti sempre oltre la sufficienza.

Zurkowski (Empoli)

www.imagephotoagency.it

Il polacco è tra le sorprese più piacevoli dell’Empoli di Andreazzoli. Centrocampista che sta facendo conoscere a tutti le proprie doti offensive dato che ha già messo a segno 4 gol e un assist in 21 presenze. Se cercate un giocatore che difficilmente rimedia insufficienze, puntate su di lui.

Sanchez (Inter)

www.imagephotoagency.it

Il cileno sta attraversando uno splendido periodo di forma culminato con la rete decisiva nella Supercoppa Italiana contro la Juventus. Tra le sue caratteristiche ci sono senza dubbio la grande generosità e il fatto di non risparmiarsi mai, proprio per questo rimedia voti alti anche quando non segna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!