Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli fantacalcio, asta riparazione: 5 difensori che diventeranno titolari

Consigli fantacalcio, asta riparazione: 5 difensori che diventeranno titolari

Consigli fantacalcio asta riparazione – L’imminente sessione di calciomercato invernale potrebbe regalare diversi colpi di scena e tantissime novità in vista della seconda parte della stagione. Occhio ai casi spinosi in Serie A e ai possibili addii già nel mese di gennaio, o alle nuove gerarchie offensive in occasione del girone di ritorno.

Con questo articolo vi suggeriremo 5 difensori che potrebbero diventare titolari da gennaio in poi. Massima attenzione, quindi, alla vostra asta di riparazione. 5 difensori che potrebbero scalare le gerarchie nel girone di ritorno dopo alcune dinamiche legate al calciomercato. Puntate su di loro e attenzione alle possibili sorprese.

Da valutare, per esempio, la situazione Bradaric della Salernitana, il quale sarà confermato titolare in attesa del ritorno di Mazzocchi. Pollice in alto anche per Umtiti, pronto a far coppia al centro della difesa del Lecce con Baschirotto. Chance di titolarità anche per Zappacosta qualora Gasperini dovesse confermare l’attuale modulo.. Salgono anche le quotazioni di De Winter dell’Empoli e di Moutinho dello Spezia. Il neo acquisto dei liguri potrebbe insidiare la titolarità di Reca.

Consigli fantacalcio, asta riparazione: 5 difensori titolari da gennaio

  • Zappacosta (Atalanta)
  • Umtiti (Lecce)
  • Moutinho (Spezia)
  • De Winter (Empoli)
  • Bradaric (Salernitana)

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]