Consigli fantacalcio, asta riparazione: 5 difensori svincolati da acquistare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – In questo articolo troverai 5 difensori che potrebbero essere svincolati in molte leghe, ma che sono giocatori molto interessanti al fantacalcio. Non solo garantiscono la titolarità, ma possono anche portare molti bonus inaspettati per un difensore.

Sono giocatori che sono stati sottovalutati nell’asta estiva, ma adesso, dopo un girone d’andata da urlo, hanno conquistato il posto da titolare e stanno sorprendendo tutti i fantallenatori. Per loro ci sarà la fila, di conseguenza è importante arrivare all’asta con un po’ di crediti a disposizione.

Per avere altri consigli, sia per le formazioni di giornata che per gli scambi e l’asta, consulta anche la nostra sezione sui Consigli per il fantacalcio. Se, invece, vuoi approfondire alcuni argomenti “caldi” sul fantacalcio, consula la sezione sugli Approfondimenti.

Consigli fantacalcio, 5 difensori svincolati da prendere all’asta di riparazione

Andrea Cambiaso (Genoa)

www.imagephotoagency.it

Andrea Cambiaso è molto giovane, è nato a Genova nel 2000. Nonostante ciò, ha già giocato in tutte le categorie dalla Serie D alla Serie A. Adesso sta sorprendendo tutti con la maglia del Genoa, nonostante il brutto rendimento della squadra. In 19 partite, di cui 18 da titolare, ha già segnato un gol e messo a segno quattro assist.

Aaron Hickey (Bologna)

www.imagephotoagency.it

Mihajlovic punta sempre molto sui giovani. Classe 2002, Hickey ha un’ottima fantamedia di 6.55 grazie anche a quattro gol segnati. I suoi voti sono un po’ altalenanti, soprattutto a causa della giovane età e del rendimento ballerino del Bologna, che alterna ottime prestazioni a disfatte. Nonostante ciò, rimane uno dei difensori più interessanti.

Luca Pellegrini (Juventus)

www.imagephotoagency.it

In pochi hanno creduto in lui già da gennaio: Luca Pellegrini, però, sta conquistando il posto appartenente ad Alex Sandro sulla fascia mancina del campo. Ha avuto poco spazio nel girone d’andata, ma in quello di ritorno è destinato a diventare il titolare della Juventus.

Amir Rrahmani (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Il titolare al fianco di Koulibaly sarebbe dovuto essere Manolas, ma non è andata così. Il greco è tornato all’Olympiacos, anche a causa dell’ascesa di Rrahmani. Il difensore kosovaro ha una fantamedia di 6.56, molto buona per un difensore centrale. Gran colpitore di testa, ha già segnato due gol in questa stagione.

Arthur Theate (Bologna)

www.imagephotoagency.it

Non solo Hickey, c’è un’altra grande sorpresa nella difesa del Bologna: il suo nome è Arthur Theate, classe 2000 nato in Belgio. Non è solo un pilastro della difesa del Bologna, ma può esserlo anche al fantacalcio. Titolare inamovibile e da buoni voti, oltre che gran saltatore sui calci da fermo, Theate è un difensore su cui puntare per completare la difesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!