Consigli fantacalcio, asta riparazione: 7 centrocampisti svincolati da acquistare subito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato ai titoli di coda e attenzione alle sorprese in vista dell’asta di riparazione. La Serie A e i consigli del fantacalcio entrano nuovamente nel vivo in vista del fischio finale sulle trattative di calciomercato. Occhio alle strategie per la vostra asta di riparazione, soprattutto in vista degli ultimi giorni che si annunciano decisamente elettrici.

Come cambieranno le 20 squadre di Serie A dopo il mercato? Chi puntare all’asta di riparazione? Chi diventerà titolare, chi perderà il posto? Sono queste alcune delle domande che i fantallenatori continuano a porsi in vista di gennaio. Con questo articolo vi consiglieremo sette centrocampisti potenzialmente svincolati nella vostra Lega, da acquistare subito anticipando la fitta concorrenza in vista dell‘asta di riparazione.

La sensazione, come detto, è che andremo incontro agli ultimi giorni di calciomercato invernale decisamente scoppiettati, forse tra i più movimentati degli ultimi 10-15 anni. Aria di rivoluzione per diversi club, quindi attenzione alle vostre strategie in chiave mercato. Ecco i nostri consigli per un’asta di riparazione da protagonisti.

Consigli fantacalcio, asta riparazione: 7 centrocampisti svincolati da acquistare

Basic (Lazio)

www.imagephotoagency.it

Sarri potrebbe puntare su di lui in maniera costante e per tutta la seconda parte di stagione. In bilico la titolarità di Luis Alberto. Se l’avete snobbato nell’asta estiva, affondate il colpo su di lui, soprattutto per la sua grande abilità nei calci piazzati.

Maleh (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Non sarà un titolare fisso negli schemi tattici di Italiano, ma attenzione alla sua grande qualità e caparbietà in zona offensiva. Acquistatelo e trattenetelo nella vostra rosa, potrebbe rivelarsi decisivo per la seconda parte di stagione.

Elmas (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista macedone si ritaglierà costantemente il suo spazio sia nella zona mediana, sia come esterno d’attacco. Jolly tuttofare, se l’avete dimenticato durante l’asta estiva, giusto puntarci nell’asta di riparazione perchè potrebbe regalarvi diversi bonus.

Pobega (Torino)

www.imagephotoagency.it

Partito in sordina, soprattutto dopo le parole di Juric al momento del suo acquisto in estate (“Prendiamo giocatori in prestito per fare un favore gli altri”), l’ex Spezia continua a convincere tutti soprattutto per le sua abilità offensive. Difficilmente sarà ancora tra gli svincolati, ma qualora lo fosse, piombate su di lui con fermezza.

Messias (Milan)

www.imagephotoagency.it

Prima parte di stagione caratterizzata da troppi infortuni. Perchè puntare su di lui? Pioli gli concederà spazio e diverse opportunità, soprattutto per la sua abilità nell’uno contro uno e in chiave assist-gol. Nessuna spesa folle all’asta di riparazione, ma potrebbe rappresentare un ottimo investimento per la vostra rosa.

Henderson (Empoli)

www.imagephotoagency.it

Andreazzoli potrebbe concedergli spazio anche nel corso della seconda parte di stagione. Qualità abbinata a un’ottima dose si quantità. Potrebbe rappresentare un ottimo investimento per la vostra rosa anche se non va inquadrato come “risolutore dei problemi” del vostro centrocampo.

Agudelo (Spezia)

www.imagephotoagnecy.it

La sensazione è che Thiago Motta difficilmente ne farà a meno nel corso della seconda parte del campionato. Agudelo potrebbe agire sia da esterno offensivo, sia da seconda punta o mezz’ala in caso di centrocampo a tre. Nessuna spesa folle, ma ottima potenziale sorpresa all’asta di riparazione.