Consigli fantacalcio, asta riparazione: occhio a Berardi, Lukaku, Vlahovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio – Il Mondiale è ormai alle spalle ed è tempo di pensare nuovamente al campionato di Serie A che ripartirà il 2 gennaio. È però anche momento di iniziare a valutare gli acquisti futuri da fare nella propria rosa del fantacalcio in ottica asta di riparazione che sicuramente farete a breve con i vostri amici.

In questo articolo vi spiegheremo come comportarvi con Berardi, Lukaku e Vlahovic. In questa prima parte di campionato tutti e tre i giocatori non sono stati decisivi come ci si aspettava anche per colpa degli infortuni che li hanno costretti ai box. Attenzione agli scambi e cessioni, valutate bene di poter procedere con delle offerte irrinunciabili. L’azzardo spesso paga.

Il giocatore del Sassuolo, ad esempio, sta tornando gradualmente alla sua forma fisica migliore ma non è ancora al 100%. Stesso discorso vale anche per quello dell’Inter che sta rientrando in campo ma difficilmente, almeno in questa stagione tornerà quello di un tempo. Infine, il big della Juventus, per colpa della pubalgia ha tempi di recupero da chiarire, verosimilmente potrebbe tornare il 13 gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!