Consigli fantacalcio, asta riparazione: 5 attaccanti che diventeranno titolari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio asta riparazione – L’imminente sessione di calciomercato invernale potrebbe regalare diversi colpi di scena e tantissime novità in vista della seconda parte della stagione. Occhio ai casi spinosi in Serie A e ai possibili addii già nel mese di gennaio, o alle nuove gerarchie offensive in occasione del girone di ritorno.

Con questo articolo vi suggeriremo 5 attaccanti che potrebbero diventare titolari da gennaio in poi. Massima attenzione, quindi, alla vostra asta di riparazione. 5 attaccanti che potrebbero scalare le gerarchie nel girone di ritorno dopo alcune dinamiche legate al calciomercato. Puntate su di loro e attenzione alle possibili sorprese.

Da valutare, per esempio, la situazione Lasagna, pronto a riconquistarsi una maglia da titolare. Da monitorare attentamente anche Colombo, il quale sembrerebbe aver già scalato totalmente le gerarchie e superato Ceesay. In rampa di lancio anche Sansone del Bologna, pronto a sfruttare al meglio le sue occasioni considerando i continui acciacchi di Arnautovic e del reparto offensivo rossoblù.

Consigli fantacalcio, asta riparazione: 5 attaccanti che diventeranno titolari

  • Lasagna (Verona)
  • Piatek (Salernitana)
  • Colombo (Lecce)
  • Sansone (Bologna)
  • Djuric (Verona)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!