Consigli fantacalcio asta riparazione – Dopo la chiusura del calciomercato invernale, attenzione alle vostre strategie in chiave fantacalcio e ai nostri consigli. Con questo articolo vi suggeriremo 7 sorprese per il girone di ritorno. 7 giocatori pronti a cambiare marcia e a incidere concretamente in vista della seconda parte della stagione.
📌 POSCH (Atalanta): dopo la prima parte di stagione trascorsa ai margini del Bologna, il difensore austriaco è pronto a rimettersi subito in gioco con la nuova avventura all’Atalanta. Gasperini potrebbe utilizzarlo sia come braccetto difensivo nella difesa a tre, sia come esterno destro al posto di Bellanova. Aria di rivincita e di rilancio: puntate su di lui all’asta di riparazione.
📌 FERGUSON (Bologna): a prescindere dal recente infortunio muscolare, difficilmente Italiano si priverà della sua qualità e del suo equilibrio tattico non appena avrà recuperato al 100%. Potrebbe soffiare definitivamente il posto da titolare a Pobega e agire al fianco di Freuler nella seconda parte della stagione. Scommettete su di lui.
📌 DIAO (Como): forza fisica, uno contro uno e attenzione ai ballottaggi sugli esterni, sia con Strefezza, sia con Fadera e Ikonè. Diao potrebbe conquistare un posto da titolare in maniera definitiva nel medio-lungo periodo. Pollice verso l’alto.
📌 DOUVIKAS (Como): occhio al nuovo centravanti dei lombardi, il quale prenderà il posto di Belotti ceduto al Benfica. Forza fisica, abilità nel gioco aereo e ottimo fiuto del gol. Inizialmente partirà come seconda scelta offensiva alle spalle di Cutrone, ma nel medio-lungo periodo proverà a convincere Fabregas a puntare su di lui da titolare. Ottimo 5° slot per il vostro attacco, ma evitate spese folli.
Consigli fantacalcio asta riparazione: 7 sorprese per il girone di ritorno
📌 NICO GONZALEZ (Juventus): la sensazione è che Thiago Motta straveda per l’esterno offensivo argentino. Ha ritrovato forma fisica e costanza di rendimento. Difficilmente il tecnico bianconero si priverà di lui nell’undici titolare. Potrebbe agire da finto nove o da esterno offensivo destro o sinistro. Difficilmente sarà scartato dalla formazione titolare. Puntate su di lui, a rischiare il posto potrebbero essere Conceicao e Vlahovic. Ci aspettiamo una seconda parte di campionato da protagonista, condita da assist e anche da qualche gol.

📌 BIRAGHI (Torino): dopo una prima parte di stagione trascorsa ai margini della Fiorentina, l’ex viola è pronto a rimettersi in discussione con la nuova avventura al Torino. Occhio perchè potrebbe rivelarsi un ottimo innesto per il vostro modificatore di difesa e potrebbe regalarvi anche qualche bonus come tiratore di calci d’angolo o calci piazzati.
📌 TETE MORENTE (Lecce): dopo una primissima parte di stagione in chiaro scuro, l’esterno offensivo del Lecce è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista. La salvezza dei giallorossi passerà dai suoi piedi e da quelli di Krstovic. Pollice verso l’alto.