Consigli fantacalcio asta riparazione difensori – Secondo parte di stagione pronta a entrare nel vivo, quindi attenzione ai nostri suggerimenti in vista dell’asta di riparazione e occhio anche alle vostre strategie per il girone di ritorno. Con questo articolo vi segnaleremo 7 difensori da modificatore per l’ultima parte di campionato.
📌 RUGANI (Fiorentina): l’ex Juventus si giocherà un posto da titolare con Pongracic e Comuzzo al centro della difesa. Attenzione alla sua esperienza, carisma e costanza. Potrebbe vestire i panni di sorpresa nella seconda parte di stagione, puntateci. Ottimo innesto nella vostra difesa anche in chiave modificatore di difesa.
📌 BARTESAGHI (Milan): sorpresa assoluta della prima parte di campionato, ma occhio alle conferme anche nel girone di ritorno. Puntate su di lui in chiave modificatore di difesa. Pollice verso l’alto.
📌 VALLE (Como): Fabregas continuerà ad affidargli la fascia sinistra del Como. Ha vinto il ballottaggio con Moreno, e difficilmente quest’ultimo gli soffierà il posto da titolare. Occhio agli assist-bonus con i suoi cross dalla sinistra. Garanzia totale.

📌 HOLM (Juventus): rappresenterà una valida alternativa a Kalulu, ma Spalletti potrebbe schierarlo spesso a gara in corso. Attenzione al suo impatto in bianconero: dopo un ottimo girone d’andata con la maglia del Bologna, ci aspettiamo diversi bonus anche nella nuova realtà bianconera.
Consigli fantacalcio, asta riparazione: 7 difensori da modificatore per il girone di ritorno
📌 GUTIERREZ (Napoli): il recente infortunio di Di Lorenzo e i continui problemi fisici sugli esterni, potrebbe spingere Conte a puntare con costanza sul terzino spagnolo. Dopo il gol contro la Fiorentina, infatti, Gutierrez potrebbe diventare una pedina fondamentale nello scacchiere di Antonio Conte. Ottimo innesto per il modificatore di difesa.

📌 DOIG (Sassuolo): dopo una prima parte di stagione decisamente negativa, il terzino neroverde è pronto a recitare la parte di protagonista nel girone di ritorno. Puntateci perchè la sua fantamedia potrebbe viaggiare costantemente al rialzo.
📌 MARIANUCCI (Torino): Baroni gli consegnerà le chiavi della difesa granata. Poco utilizzato da Conte nella prima parte di stagione, l’ex Napoli si prepara a un girone di ritorno da protagonista. Se amate le sfide e scommesse potete puntare su di lui come ottimo innesto per il modificatore di difesa.





