Consigli fantacalcio – È ufficialmente partito il countdown verso l’inizio del prossimo campionato di Serie A con le relative aste che precederanno la 1^ giornata di campionato. I fantallenatori sono già a caccia di quei profili che potrebbero passare in secondo piano e regalare loro fortune inaspettate. In questo articolo vi proporremo ben 7 giocatori da 1 credito dal listone FantaMaster 2025/26. Di seguito l’elenco:
📌 ADZIC (Juventus): il talento montenegrino classe 2006 non è riuscito ancora a esprimere tutto il suo potenziale. L’età (19 anni), però, è dalla sua parte, e non da escludere che possa partire in prestito in una squadra di Serie A per trovare maggiore spazio.
📌 BARTESAGHI (Milan): Massimiliano Allegri sta dimostrando di apprezzare le doti del classe 2005 che potrebbe ritagliarsi un ruolo molto importante in questa stagione e andare a voto in tante partite, inoltre, la sua duttilità sulla fascia è un elemento che gioca decisamente a suo favore.
📌 HAJ MOHAMED (Parma): già nella scorsa stagione ha fatto intravedere le sue pregevoli qualità tecniche che potrebbero essere esaltate dall’arrivo di Carlos Cuesta. Questa stagione sarà molto importante per capire se il tunisino potrà recitare un ruolo importante nei prossimi anni.
📲 Consulta Fantamaster Tools (“Asta perfetta” e “Formazione perfetta“) per preparati al meglio all’asta
Consigli fantacalcio: 7 giocatori da 1 credito dal listone
📌 OTOA (Genoa): Vieira ha speso belle parole per il difensore danese che potrebbe ritagliarsi un minutaggio importante nella prossima stagione. La cessione di Bani libera un posto in difesa, di conseguenza, il classe 2004 avrà le sue chances.
📌 PALESTRA (Atalanta): l’esterno di centrocampo ha chiuso al meglio la passata stagione mettendo in evidenza le sue qualità fisiche e tecniche. Juric punterà sulla freschezza e sulla voglia del classe 2005 che vuole assolutamente ritagliarsi uno spazio importante, considerando anche gli impegni di Champions League.
📌 QUAGLIATA (Cremonese): il classe 2000 ha già vestito la maglia grigiorosso nell’anno della retrocessione e avrà sicuramente voglia di rivalsa. In crescita negli ultimi mesi al Catanzaro, il 25enne vorrà cogliere la palla al balzo e dimostrare che in Serie A può starci eccome.
📌 RAVAGLIA (Bologna): considerati i tanti impegni a cui il Bologna prenderà parte tra Serie A, Coppa Italia, Europa League e Supercoppa Italiana, il portiere avrà sicuramente le sue possibilità in campionato, di conseguenza, ingaggiarlo a 1 potrà assicurarvi una discreta plusvalenza.