Consigli fantacalcio, c’è chi pensa già alla prossima asta: le prime 5 indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Due giornate alla fine del campionato e fantacalcio pronto a entrare nella parta più calda della stagione con i verdetti finali. C’è chi non avrà più niente da chiedere, chi è stato protagonista di un’annata fallimentare, chi si giocherà tutto negli ultimi 180 minuti conclusivi.

Stagione agli sgoccioli e occhi già puntati sulla prossima asta estiva. Alcuni fantallenatori sono già alla ricerca dei prossimi colpi di mercato, quindi attenzione alla fase di studio della prossima estate e alle possibili indiscrezioni. Con questo articoli vi suggeriremo 5 indiscrezioni che, salvo clamorosi colpi di scena sul fronte mercato, potrebbero regalarvi grosse soddisfazioni anche nel corso della prossima stagione.

Quattro certezze assolute e una possibile sorpresa, ma tutto, come detto, potrebbe cambiare in vista del prossimo mercato. Occhio ai movimenti in entrata e uscita delle big, ma attenzione anche alle nuove strategie delle neo promosse, in attesa di capire chi lascerà la Serie A e chi sarà promossa dalla Serie B dopo i playoff.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, 5 certezze per la prossima asta estiva

Vlaohovic (Juventus)

A prescindere dalle ultime prestazioni leggermente altalenanti, l’attaccante serbo sarà protagonista assoluto nel corso della prossima stagione. Nessun dubbio, solo conferme. Pollice verso l’alto e buon asta (al rialzo) a tutti.

Tonali (Milan)

La sensazione è che Pioli potrebbe schierarlo più spesso anche in posizione di trequartista, soprattutto se il Milan affonderà il colpo sul mercato per la ricerca di un altro mediano di contenimento e quantità. L’ex Brescia potrebbe assicurarvi qualche bonus in più in vista della prossima stagione. Certezza e garanzia.

Barella (Inter)

Annata positiva e arricchita da assist e qualche gol. Impossibile rinunciarci anche nel corso della prossima stagione. Cosa ci aspettiamo? Qualche bonus in più e qualche giallo in meno.

Abraham (Roma)

Il forte interesse di diverse squadre di Premier League non cambieranno gli scenari di Abraham e della Roma in vista della prossima stagione. L’attaccante inglese consoliderà la sua verve realizzativa, soprattutto se i giallorossi arricchiranno il reparto offensivo e il centrocampo con innesti di qualità. La nostra sensazione è che Abraham, il prossimo anno, possa fare addirittura meglio della stagione in corso. Asta al rialzo: preparatevi alle spese folli.

Fagioli (Juventus o Cremonese)

Il gioiellino bianconero potrebbe rappresentare la vera sorpresa della prossima stagione. Se dovesse far ritorno alla Juventus investite su di lui come possibile scommessa. Se la Juventus confermerà il suo prestito alla Cremonese per un altro anno, a quel punto Fagioli potrebbe rappresentare una vera e propria garanzia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!