🔥 Consigli fantacalcio, 7 difensori da acquistare prima di settembre: occhio al mercato!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio 2023 2024 Come affrontare l’asta fantacalcio? Quale piano seguire? Cosa fare dopo le prime giornate di campionato in attesa della chiusura del calciomercato a settembre? Studiate al meglio le vostre mosse e occhio ai potenziali colpi a sorpresa.

Con questo articolo vi segnaleremo 7 difensori da acquistare prima di settembre. Anticipate le strategie dei vostri avversari ed evitate che alcuni profili balzino in hype aumentato valore e potenziali aste(Listone 2023/24 (SCARICALO DA QUI!).

Valutate attentamente le vostre strategie e ragionate sul da farsi in vista dell’asta. Ricordatevi di seguire attentamente i nostri consigli, ma lasciatevi trasportare anche dalle vostre intuizioni e sensazioni, le quali, spesso, potrebbero rivelarsi decisive.

Consigli fantacalcio, 5 difensori da acquistare prima di settembre

  • DE WINTER (Genoa): potrebbe scalare le gerarchie e diventare titolare.
  • ALEX SANDRO (Juventus): per il momento sarà preferito a Gatti.
  • DORGU (Lecce): si giocherà il posto da titolare con Gallo, ma occhio al possibile sorpasso.
  • CAMBIASO (Juventus): titolare a sorpresa e svolta totale, ma occhio a dare tutto per facile e scontato. Se Kostic resterà alla Juve non è escluso un ballottaggio costante. Puntate su di lui, ma senza strafare.
www.imagephotoagency.it
  • ZORTEA (Atalanta): non sarà titolare, ma Gasperini punterà forte su di lui. Potrebbe rappresentare un’ottima scommessa.
  • PEDERSEN (Sassuolo): il nuovo terzino destro del Sassuolo scalerà subito le gerarchie. Tojan e Missori rappresenteranno le prime alternative. Lavorate sottotraccia e provate ad anticipare la concorrenza in vista dell’asta.
  • LLORENTE (Roma): difficilmente sarà confermato titolare, ma attenzione a dare tutto per scontato. N’Dicka parte favorito, ma attenzione alle sorprese.
www.imagephotoagency.it