Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, 7 attaccanti da acquistare prima di settembre: occhio al mercato!

🔥 Consigli fantacalcio, 7 attaccanti da acquistare prima di settembre: occhio al mercato!

Consigli fantacalcio 2023 2024 – La stagione del fantacalcio è già pronta a entrare nel vivo. Dopo la fine della 1^ giornata, spazio ad eventuali aste e mercati di riparazione. Fate attenzione alle prime risposte dai campi e ai primi suggerimenti dopo il 1° turno di campionato.

Chi potrebbe sorprendere in questo inizio di stagione? Dando uno sguardo al listone 2023/24 (SCARICALO DA QUI!), e valutando nello specifico le vostre leghe di riferimento, proveremo a suggerirvi 7 attaccanti per completare il vostro reparto offensivo.

Occhi puntati sull’arrivo di Cheddira al Frosinone. L’ex Bari potrebbe impattare in maniera decisa anche in Serie A. Promosso anche Arnautovic (Inter), il quale sfiderà Thuram per una maglia da titolare. L’ex Bologna potrebbe rappresentare un’assolita sorpresa. Intriga anche il possibile rilancio e riscatto di Belotti (Roma), autore di una doppietta nel match inaugurale contro la Salernitana.

Consigli fantacalcio, 7 attaccanti da acquistare prima di settembre

  • CHEDDIRA (Frosinone): sarà subito titolare al centro dell’attacco. Occhio alle gerarchie rigoristi, potrebbe rappresentare la 1^ scelta dagli undici metri.
  • MULATTIERI (Sassuolo): non è escluso che, alla lunga, possa ritagliarsi un ruolo da protagonista e magari anche da titolare. Per gli amanti del rischio: fate un investimento su di lui come 6° slot d’attacco.
  • ARNAUTOVIC (Inter): partirà indietro nelle gerarchie offensive, ma attenzione al ballottaggio con Thuram.
www.imagephotoagency.it
  • YILDIZ (Juventus): Allegri ha ribadito la sua fiducia nei confronti dell’attaccante classe 2005. Perchè acquistarlo? Rapporto qualità-prezzo accessibile e attenzione alla sua duttilità tattica. Ottimo 6° slot in leghe da 8-10 partecipanti.
  • BONAZZOLI (Verona): ha già superato Djuric nelle gerarchie offensive di Baroni.
  • BELOTTI (Roma): arriverà un nuovo attaccante alla corte giallorossa? No problem: puntate comunque sul Gallo perchè potrebbe trovare spazio e costanza di rendimento dopo l’iniezione di fiducia della 1^ giornata.
www.imagephotoagency.it
  • ZAPATA (Atalanta): rischio e punto interrogativo. Gasperini vorrebbe trattenerlo in nerazzurro. In questo caso occhio a dar per scontata la titolarità di Scamacca. In caso di trasferimento alla Roma (trattativa nel vivo), Duvan reciterà il ruolo di centravanti titolare.

Altre notizie

Fiorentina, Castrovilli titolare all’improvviso: segnale per il fantacalcio 2024/2025?

Castrovilli fantacalcio – Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Sal[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]