🔥 Consigli fantacalcio, 7 colpi da 1 credito: ecco chi prendere all’asta di fine mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Asta riparazione post calciomercato pronta a entrare nel vivo, quindi occhio ai potenziali colpi a sorpresa. Con questo articolo ti suggeriremo 7 colpi da fare all’asta spendendo 1 solo credito. 7 acquisti che ti consentiranno di completare la tua rosa, assicurandoti copertura e garanzia di voto.

Fate attenzione: questi giocatori non vanno inquadrati come “top” e non vanno etichettati come “garanzie”. In chiave d’asta vanno presi a 1 credito solo ed esclusivamente per completare la rosa e i vostri reparti. In caso contrario non partecipate ad aste al rilancio ed evitate spese folli.

Pollice in alto per Pirola (Salernitana): Paulo Sousa gli concederà ancora tantissimo spazio e occhio anche ai 2 gol messi a segno nella passata stagione. Promosso anche Fazzini (Empoli), il quale si giocherà una maglia da titolare in mezzo al campo, ma attenzione alle sue statistiche sui tiri in porta, le quali lo collocano al vertice del nostro campionato.

Puntate anche su Folorunsho (Verona), autore di una grande stagione in Serie B con il Bari, e pronto a incidere anche con la maglia del Verona. Giocherà sulla trequarti, quindi attenzione anche a qualche bonus. Semaforo verde anche per Soulè (Frosinone): l’ex Juventus agirà da esterno offensivo nel tridente disegnato da Di Francesco. Si giocherà una maglia da titolare e sarà utilizzato costantemente. E’ una buona occasione da cogliere al volo anticipando la vostra concorrenza. Infine, fate attenzione anche a Mulattieri (Sassuolo): non è escluso che l’ex Frosinone, alla lunga, possa insidiare la titolarità di Pinamonti.

Consigli fantacalcio, 7 colpi da 1 credito: chi prendere all’asta di fine mercato

  • Mulattieri (Sassuolo)
  • Soulè (Frosinone)
  • Folorunsho (Verona)
  • Fazzini (Empoli)
  • Pirola (Salernitana)