Consigli fantacalcio cessioni – Il calciomercato si prepara a entrare concretamente nel vivo, quindi attenzione anche alle novità in chiave fantacalcio. Consultate i nostri consigli per restare sempre aggiornati, ma attenzione alle possibili e imminenti cessioni che potrebbero modificare totalmente le vostre strategie anche in vista dell’asta di riparazione. Con questo articolo analizzeremo i casi al limite e le possibili cessioni del mercato di gennaio.
Partiamo con Lookman. L’attaccante dell’Atalanta, dopo l’acquisto di Raspadori, potrebbe lasciare la Dea già nel mercato di gennaio. Sul giocatore nigeriano resta forte l’interesse del Galatasaray il quale proverà l’affondo già nelle prossime ore. I dirigenti del club turco, infatti, incontreranno i dirigenti atalantini per imbastire la trattativa dell’imminente addio. Cosa fare al fantacalcio? Forse è questo il momento giusto per scambiare l’attaccante.
Stesso discorso per Samardzic e Maldini: uno dei due potrebbe salutare la Dea in maniera immediata. In questo caso, però, non vanno scambiati perchè potrebbero recitare un ruolo da protagonisti e titolari in un’altra squadra di Serie A. In questo caso potreste ritrovarsi con uno-due giocatori rigenerati totalmente in chiave fantacalcio.
Consigli fantacalcio, come gestire l’allarme cessioni: occhio a Giovane
Attenzione anche alla possibile cessione di Lucca, il quale potrebbe lasciare il Napoli per abbracciare l’inizio di una nuova avventura al Benfica. Più complicato un suo trasferimento in prestito in Serie A. Lucca potrebbe restare anche al Napoli qualora Lukaku non offra garanzie dopo il lungo infortunio. Nessun particolare allarme per Fofana: il Milan lo tratterà a Milano almeno fino alla fine della stagione. L’assalto del Galatasaray sarà respinto al 100% (salvo clamorose offerte irrunciabili).
Discorso diverso per Giovane del Verona: l’attaccante degli scaligeri dovrebbe restare in gialloblù almeno fino a giugno, ma attenzione alle sirene estere e anche all’interesse di Roma e Lazio. Occhio anche alla coppia Cancellieri–Romagnoli, entrambi vicini all’addio alla Lazio. Una doppia cessione che potrebbe alterare gli equilibri del vostro fantacalcio.





