Consigli fantacalcio, 5 svincolati low cost da comprare subito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Asta di riparazione pronta a entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane e occhio ai primi suggerimenti in chiave fantacalcio. Il mercato potrebbe stravolgere totalmente alcune rose, soprattutto quelle di media-bassa classifica, con il chiaro obiettivo di centrare la salvezza nella seconda parte di campionato.

Con questo articolo vi suggeriremo 5 giocatori (quasi sicuramente svincolati nelle vostre leghe fantacalcio) da comprare all’asta di riparazione, spendendo poco e ottenendo un ottima tornaconto dal punto di vista del rendimento. Non aspettatevi miracoli e improvvisi cambi di rotta, ma risparmiando su alcuni profili per completare a rosa, potrete puntare su altri top player.

Non è escluso che qualche fantallenatore attento e intuitivo abbia già messo le mani su uno di questi giocatori low cost, giocatori che potrebbero garantirvi voto e copertura del ruolo. Fate le vostre scelte in vista dell’asta di riparazione, e massima attenzione anche alle possibili sorprese della seconda parte di stagione.

Consigli fantacalcio, 5 acquisti low cost dagli svincolati

Bellanova (Cagliari, difensore: costo 6 crediti da listone)

www.imagephotoagency.it

Velocità, grinta e abilità nel cross. Mazzarri punterà su di lui con costanza e convinzione. Titolare fisso e ormai garanzia totale per il tecnico rossoblu. Ottimo profilo per completare il vostro reparto difensivo.

Vacca (Venezia, centrocampista: costo 5 crediti da listone)

Zanetti potrebbe chiamarlo in causa con maggiore costanza e continuità nella seconda parte di stagione. Centrocampista da pochi bonus, ma potrebbe assicurarvi voto con una spesa minima. Valutate la vostra strategia e tenetene seriamente conto.

Maleh (Fiorentina, centrocampista: costo 8 crediti da listone)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista della Fiorentina potrebbe trovare spazio con maggiore costanza e continuità. Le condizioni altalenanti di Castrovilli, inoltre, potrebbero spingere Italiano a puntare su Maleh con maggiore continuità.

Cataldi (Lazio, centrocampista: costo 7 crediti da listone)

www.imagephotoagency.it

Difficilmente Sarri riaffiderà le redini del centrocampo della Lazio a Luca Leiva. Cataldi ha scalata le gerarchie: sarà lui il nuovo metronomo del centrocampo biancoceleste.

Kaio Jorge (Juventus—>Salernitana?, attaccante: costo 11 crediti da listone)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante brasiliano potrebbe lasciare la Juventus per accasarsi in prestito alla Salernitana dove potrebbe diventare titolare fisso e metters in grande evidenza. Puntate su di lui, potrebbe regalarvi diversi bonus.

Altri giocatori low cost su cui puntare all’asta di riparazione

  • Afena-Gyan (Roma, attaccante: costo 4 crediti da listone)
  • Ciervo (Sampdoria, attaccante: costo 4 crediti da listone)
  • Manaj (Spezia, attaccante: costo 4 crediti da listone)
  • Soumaro (Bologna, difensore: costo 4 crediti da listone)
  • Reca (Spezia, difensore: costo 6 crediti da listone)
  • Baselli (Cagliari, centrocampista: costo 3 crediti da listone)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!