Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🔁 Consigli Fantacalcio 8^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

🔁 Consigli Fantacalcio 8^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

Consigli fantacalcio 8^ giornata – Archiviato definitivamente il turno precedente, è già tempo di ripartire: l‘8^ giornata di Serie A sta per prendere il via con i primi due anticipi di oggi, venerdì 6 ottobre, Empoli-Udinese e Lecce-Sassuolo.

Il turno del massimo campionato italiano proseguirà poi nei due giorni successivi con match interessanti come il Derby della Mole fra Juventus e Torino e gli incroci tra alcune reduci dalle coppe europee: Lazio-Atalanta e Napoli-Fiorentina.

In chiave fantacalcio, gli appassionati di questo gioco si stanno preparando a schierare le loro formazioni. Per chi avesse qualche dubbio è possibile consultare la nostra sezione CONSIGLI, mentre in questo articolo cercheremo di fare luce sui principali ballottaggi di giornata.

Consigli fantacalcio 8^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

📌 Acerbi-de Vrij: il tecnico dell’Inter Inzaghi sta definendo le sue scelte verso il Bologna. Il dubbio principale in difesa vede al momento favorito l’italiano rispetto all’olandese. 60% ACERBI, 40% DE VRIJ.

📌 Malinovskyi-Kutlu: dopo essere stato schierato a sorpresa nell’inedito ruolo di mezzala con l’Udinese, l’ucraino aspira alla seconda maglia da titolare consecutiva, ma deve fare i conti col collega turco. Leggermente avanti il primo per il momento. 55% MALINOVSKYI, 45% KUTLU.

📌 Mota-Gomez: nonostante le sensazioni positive sull’impatto del Papu al suo esordio, sembra ancora presto per un suo impiego dal 1′. Ecco dunque che il portoghese è decisamente in pole nel ballottaggio per completare l’attacco del Monza. 70% MOTA, 30% GOMEZ.

📌 Pedro-Zaccagni: il gol decisivo in Champions e le prestazioni un po’ sotto i suoi livelli del collega italiano, fanno risalire le quotazioni dell’ex Barcellona e Chelsea per una maglia da titolare. Al momento, però, resta leggermente favorito l’ex Verona. 45% PEDRO, 55% ZACCAGNI.

📌 Nico Gonzalez-Ikoné: il tecnico della Fiorentina Italiano ha dichiarato che l’argentino è molto stanco e necessiterebbe di riposo. In tal senso il ritorno (con gol) del francese in Europa può dare via alla staffetta in vista di Napoli. Nico è ancora avanti, ma di poco. 55% NICO GONZALEZ, 45% IKONE’

Altre notizie

📢 FLASH | Torino-Milan, nuovo rigorista in vista dell’ultima giornata

Rigorista Milan – Il Milan è impegnato in casa del Torino, nell’anticipo valido [...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 37^ giornata | De Rossi: “Le ultime su Dybala”. Motta: “Come sta Zirkzee e c’è un recupero”. Baroni: “Chi sostituisce Henry”

La Serie A 2023/24 si appresta a chiudere i battenti, con la metà delle squadre [...]

📢 Montero-Juventus: modulo, titolari e novità per le ultime due giornate

Montero Juventus – Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri, la Juventus avrà alla[...]

📢 FLASH | Torino-Milan, nuovo rigorista in vista dell’ultima giornata

Rigorista Milan – Il Milan è impegnato in casa del Torino, nell’anticipo valido [...]

📢 Montero-Juventus: modulo, titolari e novità per le ultime due giornate

Montero Juventus – Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri, la Juventus avrà alla[...]