Consigli fantacalcio scambi – La seconda parte della stagione si prepara a entrare nel vivo e attenzione anche all’imminente asta di riparazione. Con questo articolo vi suggeriremo 7 scambi da fare subito approfittando del momento favorevole e ragionando sul medio-lungo periodo. Consultate i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornati sulle ultime novità e per studiare attentamente le vostre strategie fantacalcio.
📌 KRSTOVIC (Atalanta): nonostante le ottime prestazioni nelle ultime giornate, la sensazione è che Scamacca riprenderà posto al centro dell’attacco nerazzurro spodestando il centravanti montenegrino. L’arrivo di Raspadori, inoltre, potrebbe rappresentare un’altra potenziale minaccia nonostante i due non ricoprano esattamente lo stesso ruolo. Tuttavia, questo è il momento giusto per provare uno scambio.
📌 IMMOBILE (Bologna): la sensazione è che difficilmente l’ex Lazio scalerà le gerarchie e supererà totalmente e definitivamente Castro. Considerando il suo ritorno al 100% della condizione fisica, potrebbe essere questo il momento ideale per proporlo in uno scambio. Rinunciarci è sicuramente un rischio, infatti va sacrificato solamente in cambio di un attaccante titolare da almeno 10 gol stagionali.

📌 MKHITARYAN (Inter): pochi giri di parole e spazio ai dati di fatto; il centrocampista armeno ha perso il posto da titolare in favore di Zielinski, ecco perchè questo potrebbe essere il momento giusto per sacrificarlo e puntare su un profilo “titolare” e che vi possa offrire maggiori garanzie. Potete trattenerlo nella vostra rosa se accoppiato con Zielinski e Sucic.
📌 CONCEICAO (Juventus): il passaggio definitivo al 4-2-3-1 potrebbe escludere l’esterno portoghese dall’undici titolare. Potete scambiarlo subito perchè difficilmente, almeno in questa fase, Spalletti rinuncerà a Miretti trequartista centrale e McKennie esterno destro titolare. Il potenziale arrivo di Chiesa, inoltre, potrebbe aumentare la concorrenza per l’esterno portoghese.
Consigli fantacalcio, 7 scambi da fare subito: è questo il momento giusto
📌 FULLKRUG (Milan): se vi aspettavate un impatto devastante sulla Serie A stile Giroud, dovrete fare i conti con la realtà dei fatti. L’attaccante tedesco ha già rimediato un infortunio che potrebbe stopparlo per diverse settimane. A prescindere da questo, però, Fullkrug difficilmente riuscirà a ritagliarsi un ruolo da titolare, subentrerà solamente a gara in corso.
📌 BUONGIORNO (Napoli): ballottaggio serrato con Juan Jesus, ma la sensazione è che Conte continuerà a preferirgli l’ex Inter e Roma. Potete scambiarlo immediatamente, soprattutto dopo i continui acciacchi fisici degli ultimi mesi.

📌 DOVBYK (Roma): attenzione alle sirene di mercato perchè l’attaccante ucraino potrebbe lasciare i giallorossi già nel mese di gennaio. A prescindere dal recente infortunio (stop di circa due mesi), difficilmente l’ex Girona riuscirà a conquistare la fiducia di Gasperini nel girone di ritorno (in caso di conferma in giallorosso).





