Leghe Fantacalcio
Home ยป Consigli Fantacalcio ยป ๐Ÿ”ฅ Consigli fantacalcio, 7 nuovi acquisti certezze su cui puntare all’asta 2024/2025

๐Ÿ”ฅ Consigli fantacalcio, 7 nuovi acquisti certezze su cui puntare all’asta 2024/2025

Consigli fantacalcio – Senza rendercene conto, siamo già entrati in agosto. Ciò significa che in questi giorni, centinaia di migliaia di fantallenatori svolgeranno l’asta per il fantacalcio 2024/2025. Noi allora cercheremo di fornirvi più di una mano: dal nuovissimo Tool Asta Perfetta, ai nostri consigli fantacalcio (come i 7 nuovi acquisti certezze), ecco alcuni elementi utili per prendere del buon vantaggio sui vostri avversari.

📌 TAREMI (Inter): tralasciando il piccolo stop, in questo pre-campionato Taremi si sta confermando come uno dei giocatori più in palla nell’Inter. L’ex Porto non è sbarcato in nerazzurro per fare solo il vice Lautaro ma, anche per dare un contributo importante. Inzaghi sa già di avere tra le mani una potenziale arma letale, capace di andare in doppia cifra senza grossi problemi, pur partendo dalla panchina.

📌 MORATA (Milan): spostandoci sulla sponda opposta di Milano, c’è un altro attaccante su cui puntare ad occhi chiusi. Morata sarà il centravanti titolare del Milan, il vice Giroud chiamato a concretizzare le azioni offensive dei rossoneri. Nelle ultime tre stagioni lo spagnolo ha ampiamente superato la doppia cifra, a conferma di quanto sarà importante per i fantallenatori italiani.

📌 SOULE (Roma): nonostante la retrocessione in Serie B del Frosinone, Soulé è stato uno degli attaccanti più prolifici della scorsa stagione, mettendo a segno 11 gol e realizzando anche 3 assist. Il tridente con Dybala e Dovbyk potrebbe fare faville, portando l’argentino a migliorare ulteriormente il suo score.

📌 BUONGIORNO (Napoli): ex colonna portante della difesa del Torino, Buongiorno si prepara a fare lo stesso anche nel Napoli. In questo caso parliamo di un difensore titolarissimo, dalla sufficienza quasi assicurata e che in più, ha nelle sue corde anche qualche bonus (tre reti la scorsa stagione).

Consigli fantacalcio, 7 nuovi acquisti certezze su cui puntare all’asta

📌 VARANE (Como): difensore di grande esperienza, il francese è pronto a dare un contributo importante alla sua squadra. Sebbene da lui sia sbagliato aspettarsi bonus, siamo comunque in presenza di un campione del Mondo, che fornirà prestazioni importanti e voti spesso superiori al 6. Almeno sulla carta, è uno dei migliori centrali su cui si può puntare.

📌 COLPANI (Fiorentina): 8 gol e 4 assist sono numeri niente male per un giocatore che lo scorso anno ha affrontato la sua seconda stagione in Serie A. Palladino poi l’ha voluto fortemente alla Fiorentina, squadra più attrezzata rispetto al Monza. Colpani in maglia Viola continuerà ad essere un titolarissimo, nonché uno dei giocatori potenzialmente più in grado di portare bonus.

📌 DALLINGA (Bologna): occhi puntati sull’erede di Zirkzee, nonché il prossimo centravanti titolare del Bologna. Già da un paio di stagioni il centravanti olandese sta facendo vedere ottime cose, avendo segnato ad esempio 19 gol lo scorso anno e 12 in quello precedente. Presto potrebbe diventare una certezza per molti fantallenatori.

Altre notizie

Fiorentina, de Gea o Terracciano? La decisione definitiva di Palladino

Gerarchie portieri Fiorentina – Avvio di stagione nettamente al di sotto delle a[...]

๐ŸŽ™๏ธ CONFERENZE STAMPA 4^ giornata | Baroni: “Provedel o Mandas? Ecco il titolare. Tavares? Gioca. Su Noslin, Dele-Bashiru, Castrovilli e Gila…”

Conferenze stampa 4 giornata Serie A – Archiviata la prima sosta per le nazional[...]

๐Ÿ”ฅ Scambi fantacalcio: cosa fare con Politano, Samardzic, Dallinga, Dovbyk e Dia

Scambi fantacalcio – Le prime tre di campionato sono già alle spalle, ma attenzi[...]

Fiorentina, de Gea o Terracciano? La decisione definitiva di Palladino

Gerarchie portieri Fiorentina – Avvio di stagione nettamente al di sotto delle a[...]

๐Ÿ”ฅ Scambi fantacalcio: cosa fare con Politano, Samardzic, Dallinga, Dovbyk e Dia

Scambi fantacalcio – Le prime tre di campionato sono già alle spalle, ma attenzi[...]