Consigli fantacalcio – Chi puntare all’asta di riparazione dopo la chiusura del calciomercato? Con questo articolo vi suggeriremo 7 giovani promesse da prendere in considerazione come ultimi slot per completare la vostra rosa.
Occhi puntati su Pagano (Roma), protagonista assoluto con la Roma Primavera e già in pianta stabile in prima squadra agli ordini di Mourinho. Talento allo stato puro, visione di gioco, personalità, uomo-assist e ottimo fiuto del gol. Non è escluso che il tecnico portoghese possa concedergli un buon minutaggio nel corso della stagione. Puntate su di lui, potrebbe rivelarsi un’ottima scommessa e sorpresa.
Da non sottovalutare anche l’ottimo impatto di Yildiz (Juventus) in maglia bianconera. L’ex Bayern Monaco, però, difficilmente riuscirà a ritagliarsi un ruolo da protagonista. Se amate il rischio e le scommesse impossibili, acquistatelo come ultimo slot e aspettare lo scorrere del tempo e della stagione. Chi vivrà, vedrà!
Intrigano anche le suggestioni Corazza (Bologna) e Prati (Cagliari). Il primo, già utilizzato da Thiago Motta come prima alternativa nel ruolo di terzino sinistro, potrebbe rientrare nei ballottaggi difensivi insieme a Kristiansen e Calafiori. Il centrocampista del Cagliari, invece, come sottolineato da Ranieri, rappresenterà il presente e futuro del club, ma andrà gestito e tutelato per ammortizzare le pressioni della Serie A.
Consigli fantacalcio: 5 giovani promesse da prendere all’asta
📌 PAGANO (Roma) C
📌 YILDIZ (Juventus) A
📌 CORAZZA (Bologna) D
📌 PRATI (Cagliari) C
📌 KAYODE (Fiorentina) D
📌 DORGU (Lecce) D
📌 SHPENDI (Empoli) A