Consigli fantacalcio 7 giornata – Occhio agli ultimi aggiornamenti dalle infermerie in vista del 7° turno di Serie A. Con questo articolo vi aggiorneremo sulle ultimissime e sui principali casi al limite. Consulta i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornato sulle novità in tempo reale e anche il nostro Tool Formazione Perfetta per studiare al meglio le tue strategie.
- ZACCAGNI (Lazio): arrivano segnali incoraggianti. Il capitano biancoceleste ha recuperato e potrebbe partire titolare. In caso contrario si accomoderà in panchina per poi subentrare in campo a gara in corso.
- POLITANO (Napoli): l’esterno offensivo ha recuperato, ma difficilmente Conte lo rischierà dal primo minuto nella 7^ giornata. Al suo posto pronto Neres. L’ex Inter e Sassuolo potrebbe subentrare in campo nel corso della ripresa.
- SAELEMAEKERS (Milan): l’esterno belga si è allenato con ottima intensità e potrebbe recuperare per il match contro la Fiorentna. Crescono le sue chance di titolarità. Nella peggiore delle ipotesi partirà dalla panchina.
- KEAN (Fiorentina): condizioni fisiche da valutare nelle prossime ore. Caviglia ancora in disordine, ma sarà convocato. Pioli dovrebbe affidare il peso dell’attacco sulle spalle di Piccoli. Sono attese novità nelle prossime ore.
- BUONGIORNO (Napoli): stesso discorso fatto per Politano. Sarà convocato, ma salvo colpi di scena partirà dalla panchina per poi tornare in campo dal primo minuto nella prossima sfida di Champions League.