Consigli fantacalcio 7 giornata – Tutto pronto per l’inizio del 7° turno di Serie A. Occhio alle novità e consulta i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornato sulle ultimissime indiscrezioni prima di schierare la tua formazione. Con questo articolo vi suggeriremo 5 giocatori che potrebbero portare bonus nel corso della 7^ giornata subentrando dalla panchina.
📲 Consulta il Tool Formazione Perfetta per prepararti al meglio alla prossima giornata
📌 OPENDA (Juventus): l’attaccante belga potrebbe partire nuovamente dalla panchina, ma non è escluso che la 7^ giornata possa rappresentare il punto di svolta della sua stagione. Contro il Como potrebbe subentrare a gara in corso e lasciare il segno.

📌 ROWE (Bologna): ballottaggio serrato con Cambiaghi, ma l’ex Marsiglia dovrebbe partire nuovamente dalla panchina. Attenzione al suo impatto a gara in corso e ai possibili bonus.
📌 CAMARDA (Lecce): l’attaccante giallorosso si giocherà un posto da titolare con Stulic. In caso di panchina, occhio al suo impatto a gara in corso. Tuttavia non è escluso che Di Francesco possa decidere di promuoverlo titolare.
Consigli fantacalcio 7^ giornata, “bonus dalla panchina”: occhio a questi 5 giocatori
📌 NKUNKU (Milan): ballottaggio serrato con Leao per affiancare Gimenez al centro dell’attacco. L’ex Chelsea, però, potrebbe partire dalla panchina per poi trovare spazio nel corso della ripresa. Attenzione al suo impatto in chiave bonus.
📌 ZHEGROVA (Juventus): certa la sua esclusione dal primo minuto contro il Como, ma l’esterno offensivo bianconero subentrerà in campo sicuramente nel secondo tempo. Potrebbe rivelarsi decisivo soprattutto in chiave assist.