Consigli fantacalcio 7^ giornata – In una stagione così intensa e piena di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna andare avanti: così, archiviata la sosta per le Nazionali, è tempo di proiettarsi alla 7^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 7^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 STULIC-CAMARDA: anche dopo la sosta prosegue il testa a testa fra i due centravanti del Lecce. L’attaccante serbo resta in leggero vantaggio sul classe 2008 per giocare dal 1′ contro il Sassuolo. 55% STULIC, 45% CAMARDA.
📌 NERES-POLITANO: sfida per un posto nel tridente offensivo del Napoli che sfiderà il Torino, con l’italiano che ha recuperato a tempo di record dal suo problema fisico ma è sfavorito rispetto al brasiliano. 60% NERES, 40% POLITANO.
📌 DOVBYK-FERGUSON: ballottaggio serrato fra l’ucraino e l’irlandese per essere il centravanti titolare della Roma nel big match di questo turno contro l’Inter. Al momento è di poco in pole sul secondo. 55% DOVBYK, 45% FERGUSON.
📌 LEAO-NKUNKU: l’assenza di Pulisic per infortunio apre un dubbio per Allegri verso Milan-Fiorentina. Il portoghese è al momento leggermente favorito sull’ex Chelsea, ma si deciderà tutto all’ultimo (occhio anche all’opzione Loftus-Cheek seconda punta accanto a Gimenez). 55% LEAO, 45% NKUNKU.
📌 OKOYE-SAVA: il portiere nigeriano rientra dopo la squalifica di due mesi e contenderà subito il posto da titolare al collega rumeno. . 55% OKOYE, 45% SAVA.