Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli fantacalcio, 7 panchinari “spacca match” per le ultime 11 partite

Consigli fantacalcio, 7 panchinari “spacca match” per le ultime 11 partite

Consigli fantacalcio – Strategie, valutazioni e ultime 11 giornate da vivere con il fiato sospeso. Il fantacalcio si prepara a entrare nella fase decisiva. Come intervenire sul mercato per sistemare la vostra rosa per il rush finale di stagione? Chi acquistare dal listone (in caso di mercato ancora aperto nella vostra lega)? Chi svincolare? Chi scambiare?

Con questo articolo vi suggeriremo 7 giocatori “panchinari” che potrebbero regalarvi alcuni bonus subentrando dalla panchina. Giocatori sottovalutati ai nastri di partenza o a metà stagione, ma pronti a sorprendere tutti in vista delle ultime 11 giornate di campionato con l’appellativo di “giocatori spacca match”.

Indice puntato su Cambiaghi (Empoli), ormai pronto al ritorno in campo dopo il recente infortunio e potenziale sorpresa del finale di campionato. Pollice in alto anche per Belotti (Roma). Il Gallo potrebbe contendere, addirittura, una maglia da titolare ad Abraham: puntateci, potrebbe regalarvi qualche bonus. Impossibile non citare Ibrahimovic (Milan), il quale sarà chiamato in causa per i finali di gara e potrebbe rivelarsi ancora decisivo. Promosso anche Raspadori (Napoli): l’ex Sassuolo, appena recuperato dal recente infortunio, potrebbe ritagliarsi il suo spazio in campionato soprattutto in vista degli impegni europei del Napoli nel finale di stagione. Spalletti potrebbe affidarsi costantemente a un abbondante turnover.

Consigli fantacalcio, 7 panchinari “spacca match” per le ultime 11 partite

  • Belotti (Roma)
  • Cambiaghi (Empoli)
  • Ibrahimovic (Milan)
  • Milik (Juventus)
  • Pasalic (Atalanta)
  • Raspadori (Napoli)
  • Bajrami (Sassuolo)

ALTRE NOTIZIE

Lazio, anche Romagnoli e Cancellieri a rischio cessione: cosa filtra sul doppio addio

Calciomercato Lazio – Attenzione al mercato in uscita della Lazio, che potrebbe [...]

Juventus-Cremonese: gol McKennie o autogol Terracciano? La decisione della Lega

Gol McKennie o autogol Terracciano? Altro episodio dubbio nella sfida tra Juvent[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | DE ROSSI: “Fiducia in Leali! Perché Norton-Cuffy fuori, a Colombo ho detto che…”. PISACANE: “Esposito non è al 100%”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Lazio, anche Romagnoli e Cancellieri a rischio cessione: cosa filtra sul doppio addio

Calciomercato Lazio – Attenzione al mercato in uscita della Lazio, che potrebbe [...]

Juventus-Cremonese: gol McKennie o autogol Terracciano? La decisione della Lega

Gol McKennie o autogol Terracciano? Altro episodio dubbio nella sfida tra Juvent[...]