Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli fantacalcio, 7 panchinari “spacca match” per le ultime 11 partite

Consigli fantacalcio, 7 panchinari “spacca match” per le ultime 11 partite

Consigli fantacalcio – Strategie, valutazioni e ultime 11 giornate da vivere con il fiato sospeso. Il fantacalcio si prepara a entrare nella fase decisiva. Come intervenire sul mercato per sistemare la vostra rosa per il rush finale di stagione? Chi acquistare dal listone (in caso di mercato ancora aperto nella vostra lega)? Chi svincolare? Chi scambiare?

Con questo articolo vi suggeriremo 7 giocatori “panchinari” che potrebbero regalarvi alcuni bonus subentrando dalla panchina. Giocatori sottovalutati ai nastri di partenza o a metà stagione, ma pronti a sorprendere tutti in vista delle ultime 11 giornate di campionato con l’appellativo di “giocatori spacca match”.

Indice puntato su Cambiaghi (Empoli), ormai pronto al ritorno in campo dopo il recente infortunio e potenziale sorpresa del finale di campionato. Pollice in alto anche per Belotti (Roma). Il Gallo potrebbe contendere, addirittura, una maglia da titolare ad Abraham: puntateci, potrebbe regalarvi qualche bonus. Impossibile non citare Ibrahimovic (Milan), il quale sarà chiamato in causa per i finali di gara e potrebbe rivelarsi ancora decisivo. Promosso anche Raspadori (Napoli): l’ex Sassuolo, appena recuperato dal recente infortunio, potrebbe ritagliarsi il suo spazio in campionato soprattutto in vista degli impegni europei del Napoli nel finale di stagione. Spalletti potrebbe affidarsi costantemente a un abbondante turnover.

Consigli fantacalcio, 7 panchinari “spacca match” per le ultime 11 partite

  • Belotti (Roma)
  • Cambiaghi (Empoli)
  • Ibrahimovic (Milan)
  • Milik (Juventus)
  • Pasalic (Atalanta)
  • Raspadori (Napoli)
  • Bajrami (Sassuolo)

ALTRE NOTIZIE

Terremoto in Serie A, Rocchi indagato per concorso in frode sportiva: “Mi autosospendo”

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | ITALIANO: “Futuro? Rispondo così. Su Helland e Lykogiannis…”. GASPERINI: “Malen? Ecco cosa penso di lui. Su El Aynaoui dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Lecce: il verdetto su Cheddira, Banda, Sarr e Harroui

Formazioni ufficiali Verona Lecce – Cresce l’attesa allo stadio Marcantonio Bent[...]

Terremoto in Serie A, Rocchi indagato per concorso in frode sportiva: “Mi autosospendo”

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Lecce: il verdetto su Cheddira, Banda, Sarr e Harroui

Formazioni ufficiali Verona Lecce – Cresce l’attesa allo stadio Marcantonio Bent[...]