Consigli fantacalcio – 3^ giornata in archivio, e ora spazio all’asta di riparazione post chiusura calciomercato. Su chi puntare? Quale strategie mettere in atto? Su quali giocatori investire nel medio-lungo termine?
Con questo articolo vi segnaleremo 7 giocatori in hype sul quale puntare all’asta, ma che saranno sicuramente oggetto di interesse tra i vostri avversari di lega. Quindi massima attenzione alle aste al rilancio, alle spese folli e agli investimenti dettati dall’hype del momento. Valutate attentamente.
Ottimo inizio di stagione per Buongiorno (Torino), il quale rappresenta e rappresenterà una garanzia totale in vista della stagione. Pochi dubbi e certezza totale, puntate su di lui. Da non sottovalutare anche l’arrivo di Pavard (Inter), il quale occuperà la posizione di centrale-destro al posto di Darmian e rappresenterà un ottimo investimento per il vostro modificatore di difesa.
Occhio anche a Loftus Cheek (Milan) e Colpani (Monza), sorprese di questo inizio di stagione e pronti a confermarsi su livelli medio-alti. Potete investire su di loro senza particolari dubbi. Stesso discorso per Guendouzi (Lazio). Per quel che riguarda l’attacco, invece, balza in hype Krstovic (Lecce), autore di due gol in due presenze. In questo caso, però, non fatevi trasportare dall’enfasi del momento e dallo stato di forma eccezionale da parte del Lecce. Krstovic va inquadrato come 4° slot offensivo. Potete valutare l’affondo anche su Luvumbo (Cagliari), ma anche in questo caso va classificato come possibile 4°- 5° slot offensivo.
Consigli fantacalcio: 7 giocatori in hype da comprare all’asta
DIFENSORI
📌 BUONGIORNO (Torino)
📌 PAVARD (Inter)
CENTROCAMPISTI
📌 LOFTUS CHEEK (Milan)
📌 COLPANI (Monza)
📌 GUENDOUZI (Lazio)
ATTACCANTI
📌 KRSTOVIC (Lecce)
📌 LUVUMBO (Cagliari)