Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli fantacalcio, da TOP a FLOP: 7 giocatori che peggioreranno la loro fantamedia

Consigli fantacalcio, da TOP a FLOP: 7 giocatori che peggioreranno la loro fantamedia

Consigli fantacalcio – Strategie, valutazioni e ultime 11 giornate da vivere con il fiato sospeso. Il fantacalcio si prepara a entrare nella fase decisiva. Come intervenire sul mercato per sistemare la vostra rosa per il rush finale di stagione? Chi acquistare dal listone (in caso di mercato ancora aperto nella vostra lega)? Chi svincolare? Chi scambiare?

Con questo articolo vi suggeriremo i 5 giocatori che da top potrebbero diventare flop, portando l’attuale fantamedia a scendere da qui alle ultime 11 giornate di campionato. Attenzione a quei giocatori che potrebbero rischiare di perdere il posto da qui alla fine, o rendere decisamente meno rispetto a quanto fatto finora.

Tra questi calciatori potrebbe esserci ad esempio Abraham, ormai non più certo di un posto da titolare nella Roma di Mourinho. Attenzione anche alla situazione Arnautovic, autore di una prima parte di stagione eccezionale, andata poi in caduta libera per via dei vari infortuni. Di seguito la lista completa dei 5 giocatori che da Top potrebbero passare velocemente a Flop.

Consigli fantacalcio: 5 giocatori che possono passare da Top a Flop

  • Abraham (Roma, fantamedia del 7,02)
  • Arnautovic (Bologna, fantamedia del 7,78)
  • Rabiot (Juventus, fantamedia del 7,26)
  • Miranchuk (Torino, fantamedia del 7,13)
  • Cambiaghi (Empoli, fantamedia del 6,93)
  • Messias (Milan, fantamedia del 6,75)
  • Kean (Juventus, fantamedia del 6,55)

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | ZANETTI: “Montipò scarico! Partirà una competizione con Perilli, vi spiego”. NICOLA: “Classica partita salvezza”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]