FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

🔥 Consigli fantacalcio, 7 top da svincolare subito: c’è anche Baldanzi

Consigli fantacalcio – Asta di riparazione pronta a entrare nel vivo, quindi attenzione alle vostre valutazioni e mosse sul mercato. Con questo articolo vi suggeriremo 7 giocatori da svincolare subito per evitare di far calare ulteriormente la loro valutazione in vista delle prossime settimane. 7 delusioni da non aspettare più e svincolare per fare cassa e rinvestire il ricavato su nuove scommesse.

📌 ZAPPACOSTA (Atalanta): costante noie muscolari e rendimento decisamente al di sotto delle aspettative. Va svincolato per fare cassa e valutare soluzioni superiori. Attenzione anche al costante ballottaggio con Hateboer e Holm

📌 MILENKOVIC (Fiorentina): delusione totale soprattutto in chiave bonus e modificatore di difesa. Attenzione perchè potrebbe perdere il posto da titolare in favore di Ranieri. Meglio svincolarlo subito o scambiarlo.

📌 RRAHMANI (Napoli): il rendimento decisamente negativo della difesa del Napoli potrebbe penalizzarlo ulteriormente nella seconda parte di stagione. Svincolatelo o scambiatelo. Va bocciato totalmente.

📌 CHUKWUEZE (Milan): se Pioli decidesse di schierare Pulisic trequartista centrale, allora potremmo assistere a una possibile rinascita di Chukwueze. In caso contrario (soluzione più probabile) l’ex Villareal rappresenterà solo la prima alternativa a Pulisic. Troppo poco dopo il grande investimento estivo alla prima asta. Potete svincolarlo.

⚽ Consigli fantacalcio e asta riparazione: tutte le novità e ultimissime

Consigli fantacalcio, 7 top da svincolare subito: c’è anche Baldanzi

📌 BALDANZI (Empoli): rendimento nettamente in calo rispetto alla passata stagione, complici i troppo infortuni. Si può scambiare o svincolare. Difficilmente assisteremo a una svolta nella seconda parte della stagione.

📌 ZIELINSKI (Napoli): stesso discorso fatto per Rrahmani. Il Napoli continua a deludere e la sensazione che il possibile arrivo di Samardzic potrebbe complicare ulteriormente i piani del centrocampista polacco. Forse è questo il momento giusto per svincolarlo.

📌 DIA (Salernitana): nervi tesi in casa granata e condizioni fisiche non ottimali. Svincolatelo, fate cassa e puntate su un centravanti più motivato e integro fisicamente. Tenete d’occhio le ultime indiscrezioni di calciomercato.