Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, 7 giocatori da prendere all’asta di riparazione

🔥 Consigli fantacalcio, 7 giocatori da prendere all’asta di riparazione

Consigli fantacalcio asta riparazione – Ultimi giorni di calciomercato e trattative ancora nel vivo. Occhio alle ultime novità e ai possibili retroscena delle prossime ore. Con questo articolo vi suggeriremo 7 colpi al fantacalcio in vista dell’asta di riparazione. Ecco come completare la vostra rosa prendendo come riferimento anche l’elenco svincolati delle vostre leghe.

ZORTEA (Frosinone, difensore): il neo acquisto del Frosinone si ritaglierà sicuramente un ruolo da protagonista nella posizione di esterno destro di difesa. Puntate su di lui: va inquadrato come 4° slot di difesa. Perfetto anche per il modificatore di difesa.

GENDREY (Lecce, difensore): prima parte di stagione d’assoluta rivelazione. Se è ancora svincolato potete puntare decisi su di lui. Perfetto per il modificatore di difesa.

www.imagephotoagency.it

ZANOLI (Salernitana, difensore): ballottaggio serrato con Pierozzi, ma alla lunga l’ex Sampdoria dovrebbe spuntarla sull’ex Fiorentina. Va inquadrato come 5° slot di difesa.

SUSLOV (Verona, centrocampista): rivelazione delle ultime giornate di campionato e occhio alle conferme per il girone di ritorno. Potrebbe vestire i panni di primo rigorista. Puntate forte su di lui.

Consigli fantacalcio, 7 giocatori da prendere all’asta di riparazione

BOVE (Roma, centrocampista): a prescindere dalla fitta concorrenza in mezzo al campo, difficilmente De Rossi si privare del giovane centrocampista giallorosso. Perfetto per completare il vostro reparto. Potete schierarlo come 4° slot di centrocampo.

WALACE (Udinese, centrocampista): stacanovista eccezionale e occhio anche qualche bonus a sorpresa. Anche in questo caso potrebbe rappresentare un ottimo 4° slot di metà campo.

OUDIN (Lecce, attaccante): la cessione di Strefezza potrebbe consentire all’attaccante giallorosso di trovare più spazio nel tridente offensivo. Va inquadrato come 5° slot d’attacco, ma troverà spazio nell’undici titolare di D’Aversa.

Altre notizie

Fiorentina, Castrovilli titolare all’improvviso: segnale per il fantacalcio 2024/2025?

Castrovilli fantacalcio – Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Sal[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]