Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli fantacalcio, da FLOP a TOP: 7 sorprese che miglioreranno la loro fantamedia

Consigli fantacalcio, da FLOP a TOP: 7 sorprese che miglioreranno la loro fantamedia

Consigli fantacalcio – Strategie, valutazioni e ultime 11 giornate da vivere con il fiato sospeso. Il fantacalcio si prepara a entrare nella fase decisiva. Come intervenire sul mercato per sistemare la vostra rosa per il rush finale di stagione? Chi acquistare dal listone (in caso di mercato ancora aperto nella vostra lega)? Chi svincolare? Chi scambiare?

Con questo articolo vi suggeriremo i 7 giocatori che da flop potrebbero diventare top, portando l’attuale insufficienza della loro fantamedia a voti positivi da qui alle ultime 11 giornate di campionato. Occhio alle sorprese e alle vostre possibili strategie per cercare di puntare con forte decisione su uno di questi giocatori qualora fosse ancora disponibile sul mercato, o assicurarveli tramite uno scambio.

Tra questi potrebbe esserci Belotti, in vantaggio su Abraham per una maglia da titolare e pronto a convincere la Roma a rinnovargli il contratto, attualmente in scadenza a fine stagione. Possibile svolta stagionale anche per Gaich, autore di una doppietta nell’ultima uscita del Verona, poi cancellata però dal Var. Di seguito vi segnaliamo la lista completa dei 5 giocatori che da Flop potrebbero diventare Top da qui alle ultime 11 giornate di campionato.

Consigli fantacalcio: 7 giocatori che possono passare da Flop a Top

  • Belotti (Roma, fantamedia 5,50)
  • Gaich (Verona, fantamedia 5,93)
  • Dodo (Fiorentina, fantamedia 5,89)
  • Kalulu (Milan, fantamedia 5,89)
  • Defrel (Sassuolo, fantamedia 5,89)
  • Saelemaekers (Milan, fantamedia 5,86)
  • Shomurodov (Spezia, fantamedia 5,73)

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Udinese-Inter: fuori Bastoni! Le scelte su Atta, Dimarco, Frattesi e Lautaro

Formazioni ufficiali Udinese Inter – Si parte con il sabato della 21^ giornata d[...]

CONFERENZE STAMPA 21^ GIORNATA | GASPERINI: “La decisione su Pellegrini e Ferguson, su Vaz e il ruolo di Malen…”. ALLEGRI: “Pavlovic out, Leao non al top”

Conferenze stampa 21^ giornata – Dopo i recuperi delle partite rinviate a causa [...]

Vazquez saluta Cremonese e fantacalcio: risoluzione del contratto e ritorno in patria

Pronto l’addio alla Cremonese per Franco Vazquez. Il centrocampista argentino è [...]

Formazioni UFFICIALI Udinese-Inter: fuori Bastoni! Le scelte su Atta, Dimarco, Frattesi e Lautaro

Formazioni ufficiali Udinese Inter – Si parte con il sabato della 21^ giornata d[...]

Vazquez saluta Cremonese e fantacalcio: risoluzione del contratto e ritorno in patria

Pronto l’addio alla Cremonese per Franco Vazquez. Il centrocampista argentino è [...]