Leghe FantaMaster
Home Β» Consigli Fantacalcio Β» πŸ”₯ Consigli fantacalcio, 7 giocatori a rischio: hanno perso il posto da titolare!

πŸ”₯ Consigli fantacalcio, 7 giocatori a rischio: hanno perso il posto da titolare!

Consigli fantacalcio – La stagione si prepara a entrare concretamente nel vivo in vista della prossima asta di riparazione del fantacalcio. Con questo articolo vi segnaleremo 7 giocatori che potrebbero aver perso il posto da titolare in maniera definitiva. Attenzione, quindi, alle vostre strategie nel medio-lungo periodo.

📌 STREFEZZA (Lecce): l’esterno offensivo del Lecce continua a non trovare spazio nell’undici titolare. La sensazione è che D’Aversa non punterà su di lui neanche nella seconda parte di stagione. Il tecnico del Lecce continuerà a preferirgli Banda, Almqvist e Sansone. Detto questo, potete valutare concretamente un’idea di scambio o cessione.

www.imagephotoagency.it

📌 CHEDDIRA (Frosinone): occhio alla forte concorrenza di Kaio Jorge e Cuni. L’ex attaccante della Juventus, come confermato nell’ultima sfida della 15^ giornata, potrebbe rappresentare la prima scelta al centro dell’attacco del Frosinone in vista della seconda parte di stagione. Cosa fare con Cheddira? Potete valutare concretamente uno scambio.

📌 NZOLA (Fiorentina): ballottaggio serrato con Beltran, ma l’attaccante argentino, ad oggi, sembrerebbe essere in leggero vantaggio sull’ex Spezia. Italiano valuterà il testa a testa giornata dopo giornata, ma non fate grosso affidamento sulla titolarità di Nzola.

⚽ Probabili formazioni 16^ giornata 2023/2024: titolari e novità delle 20 squadre

Consigli fantacalcio, 5 giocatori a rischio: hanno perso il posto da titolare

📌 WEAH (Juventus): dopo un inizio di stagione leggermente altalenante, la sensazione è che Allegri confermerà Cambiaso nel ruolo di esterno destro a tutta fascia. Il rischio concreto è che Weah possa scivolare definitivamente indietro nelle gerarchie del centrocampo bianconero perdendo definitivamente il posto da titolare (già in bilico).

www.imagephotoagency.it

📌 LUCUMÌ (Bologna): Thiago Motta continuerà a preferirgli Calafiori nel ruolo di centrale sinistro. Il difensore colombiano proverà a spingere il piede sull’acceleratore per sovvertire nuovamente le attuali gerarchie. Il nostro consiglio è quello di svincolarlo o scambiarlo: difficilmente Calafiori perderà il suo attuale status da titolare.

📌 AOUAR (Roma): pochi dubbi e flop praticamente totale. Mourinho continua a escluderlo dall’undici titolare e anche a gara in corso. Scambiatelo prima che la sua posizione peggiori ancora di più. Rebus irrisolto, ma difficilmente l’ex Lione riuscirà a stravolgere le attuale gerarchie.

📌 DE KETELAERE (Atalanta): dopo il ritorno a pieno regime di Lookman e l’avanzamento di Koopmeiners nella linea dei trequartisti, l’ex Milan rappresenterà il dodicesimo uomo da partita in corso. Ha perso il posto da titolare, ma potete trattenerlo comunque nella vostra rosa perchè potrebbe rappresentare uno ottimo 5° slot di centrocampo.

Altre notizie

πŸ”₯ Consigli fantacalcio, 5 sorprese per le ultime 5 giornate: c’Γ¨ anche Sanchez

Consigli fantacalcio sorprese – Cinque giornate alla fine del campionato e atten[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio, da titolari a panchinari: posto a rischio per le ultime giornate

Consigli fantacalcio – La stagione si prepara a entrare definitivamente nella pa[...]

πŸŽ™οΈ CONFERENZE STAMPA 34^ giornata | Baroni: “Le condizioni di Dawidowicz. Sul ruolo di Noslin e il ballottaggio Centonze-Tchatchoua…”

La 34^ giornata del campionato di Serie A si apre con la gara dello Stirpe tra F[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio, 5 sorprese per le ultime 5 giornate: c’Γ¨ anche Sanchez

Consigli fantacalcio sorprese – Cinque giornate alla fine del campionato e atten[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio, da titolari a panchinari: posto a rischio per le ultime giornate

Consigli fantacalcio – La stagione si prepara a entrare definitivamente nella pa[...]