Consigli fantacalcio 2023 2024 – La stagione del fantacalcio si prepara a entrare nel vivo. Dopo l’uscita ufficiale del listone, occhio ai primi consigli, strategie e possibili suggerimenti. Come affrontare l’asta fantacalcio? Quale piano seguire?
Con questo articolo vi segnaleremo 7 flop da evitare all’asta fantacalcio 2023/24 dopo l’ultima stagione trascorsa tra alti e bassi. (Listone 2023/24 (SCARICALO DA QUI!). Evitateli e dirottate le vostre attenzioni su altri obiettivi.
Valutate attentamente le vostre strategie e ragionate sul da farsi in vista dell’asta. Ricordatevi di seguire attentamente i nostri consigli, ma lasciatevi trasportare anche dalle vostre intuizioni e sensazioni, le quali, spesso, potrebbero rivelarsi decisive.
Consigli fantacalcio: 7 flop da evitare all’asta 2023/2024
PORTIERI
- Musso (Atalanta): L’estremo difensore si giocherà il posto da titolare con Carnesecchi e in determinate occasioni il ballottaggio potrebbe sfavorirlo. Nella scorsa stagione, Musso, non ha entusiasmato e ha concluso con una fantamedia di 4.83.
DIFENSORI
- Calabria (Milan): Il calciatore rossonero è penalizzato dagli infortuni, quest’ultimi troppo frequenti. Il suo rendimento è scemato stagione dopo stagione, fate attenzione a non puntare troppo su di lui.
- Spinazzola (Roma): Dopo aver terminato anzitempo l’Europeo con la maglia della Nazionale, Spinazzola ha rimediato ulteriori infortuni saltando diverse partite con la Roma. All’asta non fatevi ingannare dal nome, puntate su di lui ma in maniera moderata.
CENTROCAMPISTI
- Mkhitaryan (Inter): Il calciatore armeno, nella scorsa stagione, ha sorpreso i tifosi nerazzurri con le sue giocate. Quest’anno la situazione è diversa, con l’arrivo dei nuovi centrocampisti potrebbe alternarsi parecchio, il nostro consiglio è di non esagerare con il prezzo all’asta.
- Anguissa (Napoli): L’anno scorso è stato uno dei migliori centrocampisti azzurri, per tale motivo all’asta il suo prezzo potrebbe lievitare. Una cosa è da tenere in considerazione: il centrocampista porta pochi bonus in ottica fantacalcio, occhio al suo costo!
ATTACCANTI
- Milik (Juventus): L’attaccante della Juventus, nella scorsa stagione, ha realizzato 7 gol in 27 partite. Il calciatore è molto altalenante, inoltre, quest’anno potrebbe subire le insidie di Kean e Vlahovic per la maglia da titolare. La formazione bianconera non giocherà le coppe europee, indi per cui ci potrebbe essere poca l’alternanza in attacco.
- Petagna (Monza): È titolare, ma vanta pochi gol. L’idea di gioco di Raffaele Palladino potrebbe essere diversa dalla visione di Andrea Petagna, attaccante che ha bisogno dell’intero coinvolgimento dei suoi compagni per andare a segno. Nonostante la titolarità è meglio evitare, specialmente in un fantacalcio a 10, ove il suo prezzo sarà alto.