Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli fantacalcio, 7 difensori per le ultime 4 giornate: occhio alle sorprese

Consigli fantacalcio, 7 difensori per le ultime 4 giornate: occhio alle sorprese

Consigli fantacalcio – Strategie, valutazioni e ultime 4 giornate da vivere con il fiato sospeso. Il fantacalcio si prepara a entrare nella fase decisiva. Come intervenire sul mercato per sistemare la vostra rosa per il rush finale di stagione? Chi acquistare dal listone (in caso di mercato ancora aperto nella vostra lega)? Chi svincolare? Chi scambiare?

Con questo articolo vi suggeriremo 7 difensori dal bonus a sorpresa che potrebbero farvi felici in questo finale di stagione. Puntate su di loro perchè potrebbero sbloccarsi nelle ultime 4 partite o ritrovare la miglior condizione fisica per un rush finale avvincente.

Indice puntato su Kjaer (Milan), ormai totalmente ritrovato e pronto a giocarsi una maglia da titolare nel rush finale di stagione. Massima attenzione anche alle sue abilità nel gioco aereo su palla inattiva. Fate attenzione anche a Bellanova (Inter), il quale potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista in questo finale di stagione beneficiando degli abbondanti turnover. Da non sottovalutare anche Gatti (Juventus), ormai garanzia assoluta.

Consigli fantacalcio, 7 difensori per le ultime 4 giornate

  • Kjaer (Milan)
  • Gatti (Juventus)
  • Bellanova (Inter)
  • Celik (Roma)
  • Ostigard (Napoli)
  • Zappacosta (Atalanta)
  • Perez (Udinese)

ALTRE NOTIZIE

Juventus | Di Gregorio, Koop, Yildiz, Conceicao, Openda: chi gioca contro il Cagliari

Cagliari Juventus – Ultimi preparativi in corso per la Juventus in vista della s[...]

Formazioni UFFICIALI Udinese-Inter: fuori Bastoni! Le scelte su Atta, Dimarco, Frattesi e Lautaro

Formazioni ufficiali Udinese Inter – Si parte con il sabato della 21^ giornata d[...]

CONFERENZE STAMPA 21^ GIORNATA | GASPERINI: “La decisione su Pellegrini e Ferguson, su Vaz e il ruolo di Malen…”. ALLEGRI: “Pavlovic out, Leao non al top”

Conferenze stampa 21^ giornata – Dopo i recuperi delle partite rinviate a causa [...]

Juventus | Di Gregorio, Koop, Yildiz, Conceicao, Openda: chi gioca contro il Cagliari

Cagliari Juventus – Ultimi preparativi in corso per la Juventus in vista della s[...]

Formazioni UFFICIALI Udinese-Inter: fuori Bastoni! Le scelte su Atta, Dimarco, Frattesi e Lautaro

Formazioni ufficiali Udinese Inter – Si parte con il sabato della 21^ giornata d[...]