Consigli fantacalcio – L’ultimissima parte di stagione è pronta a entrare nel vivo, quindi massima attenzione alle vostre strategie anche in chiave fantacalcio. Con questo articolo vi segnaleremo 7 delusioni per le ultime 10 giornate, giocatore da evitare o da scambiare immediatamente in vista del rush finale. Consultate i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornati sulle ultimissime novità.
📌 ORSOLINI (Bologna): ballottaggio costante con Bernardeschi e stato di forma non eccezionale. Se amate il rischio potete scambiarlo per un centrocampista da 1° slot o per un attaccante da 2° o 3° slot. Non ci aspettiamo un finale di stagione da protagonista.
📌 GUDMUNDSSON (Fiorentina): poca costanza e condizione fisica sempre altalenate. Bisognerà capire se l’ex Genoa riuscirà a ritrovare lo smalto dei tempi migliori per trascinare la Viola verso la salvezza. Potrete scambiarlo per un attaccante titolare anche di una piccola squadra.

📌 BARELLA (Inter): poca incisività in zona bonus e rendimento in netto cala già da diverse settimane. Difficilmente il centrocampista nerazzurro riuscirà ad avere un impatto positivo nelle ultime giornate. Bocciatelo e scambiatelo!
📌 BASTONI (Inter): nome a sorpresa? La sensazione è che dopo l’episodio della simulazione contro la Juventus abbia smarrito tranquillità e serenità. I fischi assordanti da parte dei tifosi avversari in ogni stadio della Serie A potrebbero recitare un ruolo “devastante” sul rendimento del difensore nerazzurro. Se amate il rischio scambiatelo subito per evitare spiacevoli sorprese nel rush finale di campionato.
Consigli fantacalcio, 7 delusioni per il rush finale di campionato
📌 ZHEGROVA (Juventus): non ci aspettiamo nessuna “rinascita” o un impatto decisivo nelle ultime 10 partite di Serie A. La sensazione è che Spalletti difficilmente lo chiamerà in causa costantemente. Il suo futuro alla Juventus resta decisamente in bilico, aspetto che potrebbe spingere il tecnico bianconero a bocciarlo definitivamente anche nelle ultime gare di campionato.

📌 RATKOV (Lazio): l’ottimo impatto di Maldini nel ruolo di centravanti potrebbe spingere Ratkov definitivamente fuori dalle gerarchie per una maglia da titolare. Bocciatelo perchè difficilmente Sarri punterà su di lui nelle prossime partite.
📌 PELLEGRINI (Roma): nonostante gli infortuni di Dybala e Soulè, il centrocampista giallorosso non è ancora riuscito a trovare costanza di rendimento. Provate a scambiarlo, ma non ha senso trattenerlo nella vostra rosa per le ultime 10 giornate. Non ci aspettiamo valanghe di bonus e neanche una buona media voto. Pollice verso il basso: bocciatelo.





