Consigli fantacalcio centrocampisti – Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione e occhio ai nostri consigli fantacalcio e ai nostri suggerimenti. Con questo articolo vi segnaleremo 7 centrocampisti low cost da prendere all’asta (prendendo come riferimento la valutazione del listone), pedine ideali per completare il vostro reparto assicurandovi “voto” e ottimo rendimento.
📌 DEIOLA (Cagliari, 3 crediti): il centrocampista rossoblù, dopo una stagione altalenante agli ordini di Nicola, potrebbe trovare maggiore spazio con l’arrivo di Pisacane. Complici le cessioni di Makoumbou e Marin, infatti, Deiola si trasformerà in una certezza per la linea mediana rossoblù. Visione di gioco, capacità d’inserimento e ottime geometrie: potete inquadrarlo come 6°-7° slot per completare il vostro centrocampo.
📌 ADDAI (Como, 3 crediti): velocità, uno contro uno e occhio anche le sue doti in zona gol. Potrebbe rappresentare una clamorosa sorpresa di questa stagione. Ottimo rapporto qualità-prezzo: va inquadrato come 5° slot, ma attenzione alle sorprese e alla sua potenziale crescita.
📲 Consulta Fantamaster Tools (“Asta perfetta” e “Formazione perfetta“) per preparati al meglio all’asta

📌 SERDAR (Verona, 3 crediti): pedina perfetta per arricchire il vostro centrocampo e non restare scoperti. Pochi bonus, pochi spunti, ma sufficienza quasi sempre assicurata. Ottimo 6° o 7° slot.
📌 POBEGA (Bologna, 4 crediti): il Bologna ha deciso di puntare nuovamente su di lui e Italiano gli concederà spazio in maniera costante. Attenzione anche alla sua capacità d’inserimento, tiro dalla distanza e fiuto del gol. Unico aspetto negativo? La troppa concorrenza nel centrocampo del Bologna: va inquadrato come 5° o 6° slot.
Consigli fantacalcio, 7 CENTROCAMPISTI low cost da prendere all’asta 2025/2026
📌 ZERBIN (Cremonese, 5 crediti): via alla nuova avventura in maglia grigiorossa e titolarità certa sulla fascia destra (adattabile anche a sinistra). Perfetto come 5° o 6° slot. Puntate su di lui perchè potrebbe rivelarsi un ottimo investimento a cifre contenute.
📌 VECINO (Lazio, 5 crediti): Sarri potrebbe consegnargli costantemente una maglia da titolare. Capacità d’inserimento, feeling con il gol e occhio al minutaggio stagionale. Come detto, Sarri potrebbe concedergli decisamente più spazio rispetto alla precedente gestione di Baroni. Perfetto come 6° slot.
📌 PISILLI (Roma, 5 crediti): Gasperini potrebbe trasformarlo in un’ottima sorpresa. Il neo tecnico giallorosso, infatti, potrebbe utilizzarlo sia come mediano nel centrocampo a due, sia nel ruolo di trequartista. Attenzione perchè Pisilli potrebbe scalare le gerarchie e diventare titolare. A prescindere dalla titolarità, entrerà spesso in campo e vi assicurerà “voto” ogni giornata. Pollice verso l’alto, puntateci: da inquadrare come 6° slot.