Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli fantacalcio, 7 casi per le ultime 7 giornate: hanno perso il posto da titolare?

Consigli fantacalcio, 7 casi per le ultime 7 giornate: hanno perso il posto da titolare?

Consigli fantacalcio – Strategie, valutazioni e ultime 7 giornate da vivere con il fiato sospeso. Il fantacalcio si prepara a entrare nella fase decisiva. Come intervenire sul mercato per sistemare la vostra rosa per il rush finale di stagione? Chi acquistare dal listone (in caso di mercato ancora aperto nella vostra lega)? Chi svincolare? Chi scambiare?

Con questo articolo vi suggeriremo 7 casi per le ultime 7 giornate di campionato: prestate particolare attenzione a quei calciatori che potrebbero aver perso il posto da titolare, giocando meno minuti e regalandovi dunque meno bonus per questo finale di stagione.

Consigli fantacalcio: 7 casi per le ultime 7 giornate di campionato

  • Petagna (Monza): quella contro la Fiorentina, ha rappresentato la terza panchina consecutiva per l’attaccante del Monza. Mota potrebbe averlo superato nelle gerarchie di Palladino, il minutaggio da inizio anno è in netto calo.
  • Lazzari (Lazio): terza panchina consecutiva anche per il biancoceleste, che sembra ormai sfavorito rispetto a Hysaj e Marusic. Può comunque apportare il suo contributo nel secondo tempo, ma il minutaggio e i bonus sono precipitati.
  • Colombo (Lecce): assente contro il Milan per un problema fisico, l’attaccante giallorosso si è comunque accomodato in panchina nelle ultime due uscite del Lecce. Mister Baroni ha ormai aperto il ballottaggio tra quest’ultimo e Ceesay e non è detto che l’attaccante italiano sia il favorito.
www.imagephotoagency.it
  • Pinamonti (Sassuolo): ormai da diverse settimane sembra essere meno di un 50 e 50 con Defrel, il francese è spesso favorito all’ex Empoli e quest’ultimo può solo accontentarsi solo di uno spezzone nel secondo tempo.
  • Satriano (Empoli): Cambiaghi, Caputo e Piccoli sono in costante ballottaggio per due maglie da titolari, Satriano reclama minutaggio, ma sembra sia stato messo da parte da mister Zanetti.
  • Kalulu (Milan): che giochi a destra o al centro, il francese si trova comunque a dover competere con i suoi compagni di squadra. Tomori, Thiaw, Kjaer, Calabria e Florenzi, mister Pioli ha l’imbarazzo della scelta e a farne le spese potrebbe essere proprio l’ex Lione.
  • Piatek: Dia è in uno stato di forma eccezionale, mentre la pistola del polacco sembra essersi inceppata. Non a caso mister Sousa sta spesso preferendo quest’ultimo, Kastanos e Candreva all’ex Milan.

Altre notizie

Fiorentina, Italiano: “Qualificazione meritata. Su Quarta, Bonaventura e Nico…”

Fiorentina Viktoria Plzen Italiano – Serata storica per la Fiorentina che accede[...]

5° posto Champions League, ci siamo: in serata può arrivare l’ufficialità

Serie A cinque squadre in Champions League – Serata molto importante per il calc[...]

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 33^ giornata | Juventus: Szczesny c’è! La decisione su Milik. Cagliari: non c’è Pavoletti. Genoa: la scelta su Vitinha:

Convocati Serie A 33^ giornata – Archiviato definitivamente il 32° turno, la Ser[...]

Fiorentina, Italiano: “Qualificazione meritata. Su Quarta, Bonaventura e Nico…”

Fiorentina Viktoria Plzen Italiano – Serata storica per la Fiorentina che accede[...]

5° posto Champions League, ci siamo: in serata può arrivare l’ufficialità

Serie A cinque squadre in Champions League – Serata molto importante per il calc[...]